.Fede. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho intenzione di usare megaaggron nel mio team come ruolo di tank. Secondo voi questo moveset può andar bene? TankAggron @ AggroniteAbility: FilterEvs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDNature: Careful (+SpD -SpA)- Stealth Rock- Metal Head- Earthquake- Ice Punch(tutor 5g) / Aqua Tail (tutor 5g) Per i pokemon lotta non so come counterarli, mega aggron mi pare che cmq abbia già una difesa imponente (arriva a 604, solo se lo evso in def, se no cmq è sui 500). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io metterei peso bomba su metaltestata, visto che aggron è già molto pesante di per sé. Inoltre megaevolvendo diventa ancora più pesante di 30 kg se non sbaglio. Se vuoi tenerlo da lead potresti lasciarlo così, oppure potresti fare dei set più offensivi, tipo 4 mosse offensive e bendascelta, oppure 3 mosse offensive e sganciapesi. Ovviamente in questi ultimi due casi sarebbero da cambiare natura e evs spread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma non è meglio metal testata? Cioè Pesobomba mi pare faccia più danno se la differenza tra il peso di mega aggron e quella del poke avversario è molto alta. Ma se mi trovo sempre davanti dei pokemon pesanti, sta mossa non toglierà più del dovuto o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si, è corretto. Tuttavia è preferibile comunque pesobomba visto che è un tank. I tank si usano di solito per incassare e contrattaccare, e in genere si piazzano davanti a pokémon veloci e con difese scarne, che solitamente sono molto più leggeri. Inoltre gli altri pokémon pesanti più usati sono genericamente di tipo acciaio o doppio tipo (uno dei quali è quasi sempre acciaio), per cui ne metaltestata o pesobomba sarà comunque molto efficace. In questo caso hai a disposizione terremoto. Dunque la maggiorparte delle volte che avrai bisogno di utilizzare una mossa Acciaio, il più delle volte sarà meglio pesobomba che metaltestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.