Dark_Kyogre Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 mi piacerebbe tanto avere la mewtonite y,ma non so la "moneta di scambio".nel senso se voi voleste offrire la mewtonite y chi o cosa vorreste in cambio?
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 La proposta più sensata sarebbe proprio la mewtowite X ma dipende da ciò che cercano gli utenti, apri un topic nella sezione scambi col titolo "cerco mewtwoite y" e chiedi agli altri utenti cosa cercano in cambio
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 un ditto con almeno 4 IV 31No non è vero ._. Nessuno darebbe mai un ditto 4 iv per una megapietra
Mini Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Quoto, un Ditto 4Iv vale mooolto di piùma penso che per due coppie di Pokemon a 5iv ci starebbe
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Quoto, un Ditto 4Iv vale mooolto di piùma penso che per due coppie di Pokemon a 5iv ci starebbeMa anche una coppia andrebbe bene xD dai ragazzi parliamo di una megapietra che hanno in molti e che tra l'altro serve ad un leggendario, quindi non si può usare nemmeno nel battling, non vale un granchè..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.