Dark_Kyogre Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi piacerebbe tanto avere la mewtonite y,ma non so la "moneta di scambio".nel senso se voi voleste offrire la mewtonite y chi o cosa vorreste in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 La proposta più sensata sarebbe proprio la mewtowite X ma dipende da ciò che cercano gli utenti, apri un topic nella sezione scambi col titolo "cerco mewtwoite y" e chiedi agli altri utenti cosa cercano in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 un ditto con almeno 4 IV 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 un ditto con almeno 4 IV 31No non è vero ._. Nessuno darebbe mai un ditto 4 iv per una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quoto, un Ditto 4Iv vale mooolto di piùma penso che per due coppie di Pokemon a 5iv ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quoto, un Ditto 4Iv vale mooolto di piùma penso che per due coppie di Pokemon a 5iv ci starebbeMa anche una coppia andrebbe bene xD dai ragazzi parliamo di una megapietra che hanno in molti e che tra l'altro serve ad un leggendario, quindi non si può usare nemmeno nel battling, non vale un granchè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.