Dark_Kyogre Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 secondo voi che pokemon dovrei offrire per le megapietre mewtonite y e charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 leggendari e megapietre o se no shiny e poke ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Shiny o leggendari o 5ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se vuoi charizardite y te la do io per tyrannitarite o per la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 secondo voi sono più richiesti moltres-articuno-zapdos o xerneas-yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 il trio di ucceli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Gli uccelli per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mattdevil le pietre preferisco tenerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che centra sta discussione con gli scambi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 shock sto cercando la charizardite y o mewtonite y e volevo sapere cosa dovevo offrire per essere sicuro di riceverle e non offrire qualcosa di impossibileadesso ho trovato uno che mi scambia la charizardite y per moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShiningHunter Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se vuoi charizardite y te la do io per tyrannitarite o per la charizardite x Se vuoi posso scambiarti io la charizardite x per la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.