pippogol Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scambio charidarzite x per Charizardite y tenuta da un membro della linea evolutiva di chandelure femmina con shadow tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 desidera altro signore ? *ironia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Va bene con qualsiasi iv e natura si trova sul safari amico ? Se si ho chiesto un qualsiasi pokemon, se no ho chiesto qualcosa di valore pari a un rene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho scoperto di avere nel box litwick con intrapasso e 4iv provo a cambiare chiedendo un illumise con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.