ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 salve a tutti, ho due box pieni che devo controllare, c'è nessuno che mi può aiutare (instacheck)?contattatemi per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma mettiti a pedalare!!!!(ahaha scherzo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no per carità ! dopo la fatica che ho fatto per prenderle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 di chi sono le uova ? cmq puoi mettere la moneta e farlo camminare in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma sai che mi sto riferendo al controllo delle uova per vedere se sono shiny con il programma 'Instacheck' vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 El Barto io sarei disponibile (non sempre) in cambio chiedo la stessa cosa P.S. se ti interessa contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti aiuto io ti informo che non puoi ricevere mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma sai che mi sto riferendo al controllo delle uova per vedere se sono shiny con il programma 'Instacheck' vero? tu sai che dalle uova esce un pokèmon ? (ti ho chiesto di chi sono le uova......) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti aiuto io ti informo che non puoi ricevere mp perchè non posso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 boh mi dice l'utente ELBARTO non può ricevere nessun nuovo messaggio xD forse sei pieno devi cancellarne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 tu sai che dalle uova esce un pokèmon ? (ti ho chiesto di chi sono le uova......)no guarda...boh mi dice l'utente ELBARTO non può ricevere nessun nuovo messaggio xDaspetta riprova ora che ho cancellato tutta la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.