Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dopo aver salvato un video con il registradati, ho aperto lo strumento. Aprendo il video, mi chiede di sé voglio renderlo pubblico, altrimenti non me lo fa vedere. Rispondo di si, e mi dice che il video è stato inviato online, e ora posso vederlo. Ma dove è stato mandato online? Sulla pagina del mio profilo sul sito del Global Link o da qualche altra parte? Oppure è possibile vederlo solo dal registradati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nel global link in teoria viene caricato solo il codice del video. La gente che vuole vederlo deve aprire il registradati e fare una ricerca per codice, scrivendo il codice del tuo video lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ah, capito. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.