Sayaka Miki Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Qui potete commentare. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33423-sayaka-mikifanfiction-la-maga/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao Sayaka Miki! Sono Latia, piacere di conoscerti! Già il tuo nick e il tuo avatar mi avevano ispirato, perchè AMO alla follia Sayaka Miki, siamo sosia :3 identiche <3E poi Madoka Magica è uno dei miei anime preferiti Comunque, torniamo alla tua storia....Sono senza parole.E' bellissima!Povera Silver T-T già il nome mi ispirava, adoro l'argento *^* ma bellissima storia davvero! Continuala, e sarò sempre a recensirti Detto ciò, mi farebbe molto piacere dventare tua amica, visto che abbiamo un paio di cose in comune (Sayaka cara <3)Ci zampettiamo in giro!Latia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao Sayaka Miki! Sono Latia, piacere di conoscerti! Già il tuo nick e il tuo avatar mi avevano ispirato, perchè AMO alla follia Sayaka Miki, siamo sosia :3 identiche <3 E poi Madoka Magica è uno dei miei anime preferiti Comunque, torniamo alla tua storia. ... Sono senza parole. E' bellissima! Povera Silver T-T già il nome mi ispirava, adoro l'argento *^* ma bellissima storia davvero! Continuala, e sarò sempre a recensirti Detto ciò, mi farebbe molto piacere dventare tua amica, visto che abbiamo un paio di cose in comune (Sayaka cara <3) Ci zampettiamo in giro! Latia Ti ringrazio molto Comunque sto già cominciando a scrivere il terzo capitolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Molto bella,molto probabilmente la seguirò! Continuala,complimenti,è proprio bella Ah,Silver,povera! D: (neanche gli amici :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Molto bella,molto probabilmente la seguirò! Continuala,complimenti,è proprio bella Ah,Silver,povera! D: (neanche gli amici :c ) Grazie davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok eccome *legge* ... hai scelto un buon modo per cominciare il tutto, blavablava ''Le piaceva aiutare e darsi da fare. Quando la mamma o il papà le chiedevano aiuto, non sbuffava e non si lamentava, ma eseguiva subito ciò che le era stato chiesto.'' il sogno di ogni genitore ''e a non seguire più Viana'' qui non è esattamente un errore, ma secondo me se metti ''Seguirla più'' sta meglio che continuare a ripetere ''viana'' maldetto kyubey imbroglione, lui e i suoi tranelli e doppisensi povera silver ora comincio il cappy 2 carina la maga .... elly? non mel'aspettavo (coscienza: nabba era nel titolo -.-) cmq capitolo bellissimo, perfetto, senza errori =3 beh, finito, ancora brava, sicuro la seguirò =3 non m'hai fatto fare il poema, t'odio (scherzo xD) Magrazie! =3 kyubey ormai è sempre il nemico nelle mie ff su madoka rotfl (lo odio troppo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 é Splendida. A dir poco splendida. Già la amo.Ok calmiamoci, lol. La scelta di Elly è azzeccatissima (quando ho letto il suo nome all' inizio del capitolo ho avuto la tipica reazione "HELL YEAH!! La vendetta di Elly) forse perchè è la mia strega preferita Comunque continua così perchè è fantastica (Ellyyy Kyoukooo *A*) E,infine, se non si fosse capito io... OVVIO CHE LA SEGUIRO'!!!! Ci becchiamo in giro, Bye p.s. al rogo kyubey!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 é Splendida. A dir poco splendida. Già la amo. Ok calmiamoci, lol. La scelta di Elly è azzeccatissima (quando ho letto il suo nome all' inizio del capitolo ho avuto la tipica reazione "HELL YEAH!! La vendetta di Elly) forse perchè è la mia strega preferita Comunque continua così perchè è fantastica (Ellyyy Kyoukooo *A*) E,infine, se non si fosse capito io... OVVIO CHE LA SEGUIRO'!!!! Ci becchiamo in giro, Bye p.s. al rogo kyubey!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scritto quarto capitolo =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 okei adeso ti comento i due capy che non ho leto cappy tre, già interessante dal titolo, s'è rivelato mooolto bello città piena di streghe, il sogno di ogni maga curiosa l'ombra, chissà cos'è e.e *continua a leggere* elsa maria tutte le streghe maghe stai facendo, ma io t'adoro allooooora, nel 3 nessun errore e similia, è perfetto, ora sotto col 4 bel titolo =3 ma lo sai che sei bravissima nelle descrizioni? *^* ''Le farfalle erano messe in una [..]'' ti consiglio di togliere il soggetto, dato che poi lo ripeti ancora, da un po' fastidio leggerlo tre volte ''[...] dietro alle farfalle era nascosta una ragazza.'' anche qui, è già la quinta volta che dici 'le farfalle', sostituiscilo con qualsiasialtracosachenonsiafarfalle x' cmq, gertrud! e bella la storia! ''pulire tutta la chiesa da cima a fondo, ristrutturarla e a riparare i danni.'' wtf?! ma son pazze?! o.o mabbene, ora nel gruppo sono...emh... mi son persa vabbè, ti dico che anche questo era perfetto, a parte quelle due cose delle farfalle blavablava continua così che dici, abbastanza poemoso? e.e Glazie! Elsa Maria: zi, in effetti le suore erano un pò psicopatiche (?) Vabbuò, cercherò di correggere la cosa delle farfalle =3 Zi, abbastanza poemoso e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 omg che antipatica izabel *batte 5 con la strega che l'ha ridotta male* (?) beh dai, almeno s'è resa conto di quanto aveva torto u.u alur, cappy bello come sempre, niente errori, lettura fluida, etc.. me disp, non avevo voglia di scrivere T.T glazie =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 *recensione cappy 6* rootfl, adoro quelle due quando litigano x'' e che bella gisella per me sarà per sempre la FEM!18 u.u ah beh, il cappy è sempre bello, senza errori e non noioso lo so, anche questa volta niente poema, ma vedere le continue notifiche e stopparmi ogni volta innervosisce anche io lol comunque grazie =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho letto la prima parte: bellissima e commovente, davvero brava! *-*L' unica "ritoccatina": forse dovresti spiegare meglio la morte dei genitori, così è un po'..."generica"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho letto la prima parte: bellissima e commovente, davvero brava! *-* L' unica "ritoccatina": forse dovresti spiegare meglio la morte dei genitori, così è un po'..."generica"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok, mi son persa due cappy inizio col 7 aww, già dal titolo lo amo ma che strana malattia hai inventato ** la strega puntava ad elly, che genio, ha subito capito ed è mooorta, yeeee, fuori una chi sarà la prossima? chi lo sa leggete per scorirlo (?!) scleri a parte, nessun errore, scritto bene, e blablabla l'otto... un'altra maga morta? yeee ** ok, i sintomi di elsa son stupendi *Q* glande zilvy belle idee u.u ma quanto amo questi capitoli ** anche questo nessun errore, perfetto che dire... alla prossima morte! glazie=3 la prossima morte arriverà ...molto presto..mwahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 izabel è morta? lei? izabel?!!? yeeeeeeeeee, festaaaaaaaa è troppo bello per essere vero vabbè lol, direi che una morte così, all'improvviso, è molto strana il dialogo fra le due ci sta proprio bene, bella idea u.u ihiihi, son troppo curiosa di sapere chi le causa, e chi morirà per prossima e.e cmq, anche questa volta non ho notato nessun errore o ripetizioni, tralasciando il fatto che son mezza addormentata == a 'sto punto al prossimo cappy, numero 10, neh? un grande traguardo u.u grazie =3 mument. sei curiosa di sapere chi causa le morti? guarda che te lo sai, te l'ho spoilerato l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 lo so, ma non me lo ricordo prova a indovinare e dillo sotto spoiler plis, qualcuno potrebbe spoilerarsi il continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 kyubey? azzeccato in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 awww, son rimaste solo in due ** ma che bello questo cappy, così triste e disperato, una cosa stupenda~ gertrud, quali erano le bacche che hai mangiato? comuuunque, son curiosa di sapere come morirà gisela, e cosa farà silver una volta sola si dispererà a tal punto da perdere coscienza? e.e mbeh, essendo cappy numero 10, festaaaaaa ah, semprelasolitasolfa,nonhonotatoalcunerroreedèscrittomoltobeneblavablava grazie=3 ho già cominciato a scrivere il cappy di gisela, la farò soffrire mwahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 *risorge dopo essersi bruciata* commento e torno fra le ceneri ah, faccio commento continuo per entrambi i cappy x' braccia tremanti? vene gonfie? sangue sgorgante? ma è una scena da film *O* uuu, morte veloce... ed ora è solo una, awww ** LUI si avvicina ** ed eccolo, come al solito all'improvviso... e.e *batte 5 senza farsi vedere* kyubey... e.e (perché sto parlando così? boh) spietato come al solito, eh~ morte inaspettata, davvero, tu 'zzere genio =O ora le mie ultime parole prima di bruciare (tanto per restare in tema) QUESTA FANFIC E' TROPPO BELLA. *si ri-auto brucia* grazie davvero! tengo molto alla ff e stavo per piangere sangue anche io mentre scrivevo l'ultimo cappy dato che è stato impegnativo, ma ne è valsa la pena :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.