Vinkachu99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cosa offroMarill 5 iv con Acquagetto e Troppoforte (fino a esaurimento scorte)In aggiornamento...Fatemi anche delle richieste e vedrò se posso accontentarvi Cosa cercoMegapietre:Charizardite XPinsiriteHeracroniteHoundoomiteTyranitariteAggroniteManectricite Pokémon:Pokémon con 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho la manectricite cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho la manectricite cosa offri Blastoisite e Venusaurite, oppure un Pokémon a tua scelta che ti manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho dusknoir, dragalge shiny ed altri pokemon fossili di altre genrazioni: cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hai shiny ho charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.