Røssø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao, mi interesserebbero riolu e poliwag 5iv dw, e shroomish 5iv, tutte femmine. Posso darti la coppia di scyther (devo prepararla però) e deino (timido però). Chiaramente con abilità e iv giusti. In ogni caso credo mi ci voglia un po' di tempo per prepararteli però. Fammi sapere per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao, mi interesserebbero riolu e poliwag 5iv dw, e shroomish 5iv, tutte femmine. Posso darti la coppia di scyther (devo prepararla però) e deino (timido però). Chiaramente con abilità e iv giusti. In ogni caso credo mi ci voglia un po' di tempo per prepararteli però. Fammi sapere per pm guarda per schyther e deino ho risolto! ho visto il tuo mercatino e non ho trovato nulla che mi interessi per il momento grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Gible allegro DW con oltraggio?? dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.