Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Possibilità di Breedare pokémon competitivi. Richiedete qua la nazionalità del pokèmon che cercate. Il Metodo Masuda vi aspetta. [Aggiornato] Offro i seguenti Pokèmon.. [Fate voi le offerte perché non so neanche io cosa vorrei ora xD] Bagon 6iv Natura ingenua testadura Blaziken Natura Timida lv 50Blaziken Natura Ritrosa L.100 4iv con pietraGarchomp 4iv con pietra DW: Eevee 4iv Pokérus: Simipour ShinyGardevoir ShinyLucario ShinyGengar ShinySliggo ShinyBraixen ShinyCloyster ShinyDitto ShinyExploud ShinyTyranitar ShinyBlaziken ShinyTrevenant ShinyElectrode ShinyPolitoed ShinyGarbodor ShinyHorsea ShinyMr mime Jr.Camerupt ShinyGarchomp shinyCharmander ShinyDedenne ShinyGigalith ShinyClawtizer ShinySalamence ShinyGligar ShinySteelix ShinyHoppip ShinyFraxure ShinyCharmander Shiny (F)Torkoal ShinyDragalge shinyFroakie Shiny Abomasnow Shiny Natura DecisaAudino Shiny Natura modesta abilità Curacuore 3iv 31Miltank Shiny Natura Scaltra Abilità Grassospesso Amoonguss Shiny Natura Decisa Abilità SpargisporaVileplume Shiny Natura Decisa abilità ClorofillaClefable Shiny Natura Timida Abilità AmicoscudoGyarados Natura Sicura Abilità PrepotenzaMawile Natura Schiva Abilità IpertaglioSmeargle Natura Mite Abilità Mente Locale VIVILON:Icy SnowElegantMarineRiverGardenHigh PlainPolarMeadow 5ivMarill Natura Decisa Abilità MacroforzaStunkfish Natura LestaGastly natura timida Honedge natura DecisaCoppia Fletchling complementareEspurr Natura Timida Abilità MentelocaleSmeargle Natura Scaltra Abilità MentelocaleAeiglash Natura Fiacca Abilità AccendilottaDeino Natura Modesta Abilità TuttaFrettaMawile (F) Natura Decisa Abilità PrepotenzaKingdra Natura Sicura Abilità CecchinoMawile Natura Scaltra Abilità PrepotenzaGastly Natura Timida Abilità LevitazioneLarvitar Natura Decisa Abilità DentistrettiMareep Natura Modesta Abilità StaticoDragonair Natura Decisa Abilità MutaEevee Natura Placida abilità Adattabilità Honedge Natura Decisa Abilità NullodifesaPurrloin Natura Allegra Abilità ScioltezzaGreninja Natura Fiacca Abilità AcquaiutoGreninja Natura Ritrosa Abilità Acquaiuto 4ivTyrogue Natura Cauta Abilità DentistrettiSmeargle Natura Timida Abilità Mente LocaleCharmander Natura Modesta Abilità AiutofuocoGoomy Natura Quieta Abilità IdratazioneSkrelp Natura Quieta Abilità VelenopuntoHawlucha Natura Decisa Abilità AgiltecnicoKlefki Natura Timida Abilità BurlaPancham Natura Decisa Abilità RompiformaGastly Natura Timida Abilità LevitazioneLeafeon Natura Vivace Abilità FogliamantoLitleo Natura Timida Abilità AgitazioneHelioptile Natura Timida Abilità SabbiaveloRiolu Natura Ardente Abilità FuocodentroSmeargle Natura Timida Abilità AltalenaFletchling Natura Decisa Abilità PettinfuoriBagon Natura Allegra abilità TestaduraLitwick Natura Modesta abilità IntrapassoScyther Natura Decisa Abilità TecnicoChespin Natura Scaltra Abilità AntiproiettileGible Natura Allegra Abilità CartavetroHoundour Natura Lesta Abilità FuocardoreGoomy Natura Sicura Abilità IdratazioneSnover Natura Decisa Abilità ScendineveChingling Natura Placida Abilità LevitazioneLucario Natura Decisa Abilità FuocodentroHonedge Natura Audace Abilità NullodifesaMienfoo Natura Allegra Abilità FuocodentroCharmender Natura Birbona Abilità AiutofuocoJoltik Natura Timida Abilità Agitazione 3ivRotom Natura Sicura Abilità LevitazioneMunna Natura Quieta Abilità SincronismoSpiritobomb Natura Quieta Abilità PressioneGardevoir Natura Audace Abilità SincronismoGible Natura Decisa Abilità SabbiaveloFroakie Natura Timida Abilità AcquaiutoAzurill Natura Audace Abilità MacroforzaGourgeist Natura Decisa Abilità Raccolta 2ivGigalith Natura Fiacca Abilità VigoreGolett Natura Placida Abilità FerropugnoHawlucha Natura Allegra Abilità Agiltecnico 1ivAmaura Natura Modesta abilità PellegeloShinx Natura Calma Abilità Prepotenza Leggendari: Moltres, Mewtwo, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Zapdos Ho anche Megapietre. Visto che i pokèmon sono tanti se volete sapere quali iv sono a 31 lasciate un commento o un messaggio di posta con il pokèmon richiesto. Grazie. Legenda: Scritta in rosso sono i pokèmon aggiungi con un aggiornamento.Pokèmon scambiatiPokèmon che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 pullroin è maschio o femminae dove ce l'ha le ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che Megapietre hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 pullroin è maschio o femminae dove ce l'ha le ivs???è femminuccia 31/xx/31/31/31/31Che Megapietre hai?quelle di X tranne Tyrannite Manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 me interessa vedi il mio mercatinomercatino di lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Moltres per Miltank shiny e Clefairy shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi servirebbe uno dei tuoi Shiny, guarda nel mio mercatino in firma se ti serve qualche Pokémon iVsato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me servirebbe la Mewtowite X e la Pinsirite ma non posso offrire altre Megapietre visto che le stò collezionando.Ho un Goomy 5IVs 31, a te cosa interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 cosa vuoi per vivillon ice snow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Moltres per Miltank shiny e Clefairy shiny?Hai anche gli altri due?cosa vuoi per vivillon ice snow?offri.. A me servirebbe la Mewtowite X e la Pinsirite ma non posso offrire altre Megapietre visto che le stò collezionando.Ho un Goomy 5IVs 31, a te cosa interessa?già ho goomy... Moltres per Miltank shiny e Clefairy shiny?HO DETTO HAI SOLO MOLTRES?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cos'altro ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 meh offri... cosa ti interessa trovare a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai anche gli altri due?offri.. già ho goomy... HO DETTO HAI SOLO MOLTRES??Scusami tanto se ti ho fatto attendere, comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 me interessa vedi il mio mercatinomercatino di lillomi interessa il gyaradosmeh offri... cosa ti interessa trovare a te? sinceramente non so quello che vorrei. Ma sicuramente o Salamance Shiny o DragoniteCos'altro ti interessa?offri -_-me interessa vedi il mio mercatinomercatino di lilloe anche torchic 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti interessano strumenti evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 meh un salamence/dragonite shiny vale molto + di un vivillon anche se è icesnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi servirebbe uno dei tuoi Shiny, guarda nel mio mercatino in firma se ti serve qualche Pokémon iVsato .ho visto.. mi interessa ninetals, frogadier e blastoiseTi interessano strumenti evolutivi?ne ho a bizeffemeh un salamence/dragonite shiny vale molto + di un vivillon anche se è icesnow-_- lo so. ma visto che non so cosa può interessarmi vado sui piaceri. Tu cosa possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai anche quelli come Copertura, Elettritore ecc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Moltres per Miltank shiny e Clefairy shiny?ti offro Clefable Shiny.Hai anche quelli come Copertura, Elettritore ecc ?si. Le prendo alla villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho appena trovato uno Spiritomb DW ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti offro Clefable Shiny.si. Le prendo alla villa lotta.Puoi aggiungere un altro shiny? Uno mi sembra un po' poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho appena trovato uno Spiritomb DW ti interessa?lo tengo già ..Puoi aggiungere un altro shiny? Uno mi sembra un po' poco...è sempre uno shiny... Non è un leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non ho idea di cosa poterti offrire °°Cosa ti interessa più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non ho idea di cosa poterti offrire °° Cosa ti interessa più o meno? sicuramente qualcosa di buono visto che vuoi le pietre più ricercate!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.