Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 La Pinsirite veramente è la meno ricercata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho visto.. mi interessa ninetals, frogadier e blastoisene ho a bizeffe-_- lo so. ma visto che non so cosa può interessarmi vado sui piaceri. Tu cosa possiedi?Ninetales e Blastoise no per i tuoi shiny :/.Frogadier però non è shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 La Pinsirite veramente è la meno ricercata ma la ch X e mewX si Ninetales e Blastoise no per i tuoi shiny :/.Frogadier però non è shiny...quante iv ha frogadier? a me interessa blastoise per la maggiore o octillery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma a me non serve la Charizardite.Per la Pinsirite che non è per nulla ricercata cosa ti servirebbe?Pokémon particolari? Strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma a me non serve la Charizardite.Per la Pinsirite che non è per nulla ricercata cosa ti servirebbe?Pokémon particolari? Strumenti?no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E allora cosa ti serve? °--° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 -_- lo so. ma visto che non so cosa può interessarmi vado sui piaceri. Tu cosa possiedi? mmmh ho circa 25 pokemon ivsati, shiny della chain fish, beartic shiny e pelliper shiny... poi i soliti pike dw... ecc ecc (e qualche leggendario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma la ch X e mewX si quante iv ha frogadier? a me interessa blastoise per la maggiore o octillery.3 o 2, ne ho molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 3 o 2, ne ho molti.no.. mi interessa solo un frogadier 5iv.. ora solo octillery con l'abilità da pesca la. mmmh ho circa 25 pokemon ivsati, shiny della chain fish, beartic shiny e pelliper shiny... poi i soliti pike dw... ecc ecc (e qualche leggendario)mi fai la lista dei tuoi pokemon con le iv abilità ecc. grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no.. mi interessa solo un frogadier 5iv.. ora solo octillery con l'abilità da pesca la. mi fai la lista dei tuoi pokemon con le iv abilità ecc. grazie..Posso fartelo senza problemi a 5 iV.Per l'Octillery cosa puoi offrirmi? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Posso fartelo senza problemi a 5 iV.Per l'Octillery cosa puoi offrirmi? .per octillery? e cosa posso offrirti? di sicuro un pokemon normale. Ti offro squirtle.Posso fartelo senza problemi a 5 iV.Per l'Octillery cosa puoi offrirmi? .se lo fai a 5iv con natura timida e mutatipo allora ok. ma dipende SEMPRE quello che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi fai la lista dei tuoi pokemon con le iv abilità ecc. grazie.. shellder, schyther, fletchinder, deino,gastly,kangaskhan,froakie,riolu,honedge,gligar,charmander (special), drillbur, squirtle, larvitar, solosis, mawile, poliwag, rotom, torchic, gible, lotad, goomy (mangiaerba e idratazione), dratini... però sinceramente per vivillon un 5 iv è assai... al max un 4 iv ho anche larvesta a tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 shellder, schyther, fletchinder, deino,gastly,kangaskhan,froakie,riolu,honedge,gligar,charmander (special), drillbur, squirtle, larvitar, solosis, mawile, poliwag, rotom, torchic, gible, lotad, goomy (mangiaerba e idratazione), dratini... però sinceramente per vivillon un 5 iv è assai... al max un 4 iv ho anche larvesta a tyrunt ma io dicevo degli shiny.. -_- charmender special che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che è la versione timid con drago pulsar e non con outrage e dragon dance...cmq i 2 shiny (beartic e pelliper) sono random... di quelli trovati nell'erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che è la versione timid con drago pulsar e non con outrage e dragon dance...cmq i 2 shiny (beartic e pelliper) sono random... di quelli trovati nell'erba... sono 2 i shiny che possiedi.? mi dici le iv, natura e abilità di torchic, gastly, riolu, fletchinder e larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 31-31-31-x-31-31 speed boost adamant torchic31-x-31-31-31-31 levitate timid gastly31-31-31-x-31-31 adamant riolu dw31-31-31-x-31-31 adamant fletchinder dw31-31-31-x-31-31 impish larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 31-31-31-x-31-31 speed boost adamant torchic 31-x-31-31-31-31 levitate timid gastly 31-31-31-x-31-31 adamant riolu dw 31-31-31-x-31-31 adamant fletchinder dw 31-31-31-x-31-31 impish larvitar voglio gastly, fletchinder e torchic.. Cioè vorrei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per vivillon è già troppo 1 con 5 ivs pensa 3 fa niente ciao ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per vivillon è già troppo 1 con 5 ivs pensa 3 fa niente ciao ^__^ ma a me a differenza ne ha 4 di iv (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non ho capito scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Gio sei tu ahahahahah grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non ho capito scusami vivilon ice snow con 4iv natura timida abilità polvoscudoGio sei tu ahahahahah grande!!! serve qualcuno Pilazzz^^?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 al massimo ti do larvitar 5 iv per quello se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Adesso do un occhiata poi al limite ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 al massimo ti do larvitar 5 iv per quello se vuoi già sto contrattando con un altro per Larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.