Vai al commento

Mecatino [Aggiornato]

Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

già  sto contrattando con un altro per Larvitar.

l'altro ero io...e lascio un bel FEED NEGATIVISSIMO sono da mezz'ora che lo aspetto ma entr nello scambio mi fa vedere 200 pokemon ed esce...e mi dice che gli faccio paura perchè ho troppi pokemon...è gia stato segnalato ai mod che prenderanno provvediemtni...vi consiglio di non perdere tempo con lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

l'altro ero io...e lascio un bel FEED NEGATIVISSIMO sono da mezz'ora che lo aspetto ma entr nello scambio mi fa vedere 200 pokemon ed esce...e mi dice che gli faccio paura perchè ho troppi pokemon...è gia stato segnalato ai mod che prenderanno provvediemtni...vi consiglio di non perdere tempo con lui!

Sei pregato di uscire da questa stanza. Non voglio scambiare con te!! e non ho la scusa che tu hai troppi pokemon, ma non voglio scambiare con te . Basta

Link al commento

nell'mp mi hai scritto non scambio con te hai troppi larvitar mi fai paura solo perchè te ne ho fatti vedere 2 -.-...se vuoi rendo l'mp pubblico a tutti non ho problemi -.-...vabbè non ho tempo da perdere io gli altri utenti li ho avvisati...poi se la vedono loro...

Link al commento

Guest Squall Leonhart

nell'mp mi hai scritto non scambio con te hai troppi larvitar mi fai paura solo perchè te ne ho fatti vedere 2 -.-...se vuoi rendo l'mp pubblico a tutti non ho problemi -.-...vabbè non ho tempo da perdere io gli altri utenti li ho avvisati...poi se la vedono loro...

puoi avvisare anche tutto il forum. Dalla parte della ragione ci sono io. mi hai mostrato 3 larvitar uno con pietrastante. e se tu mi davi uno con 1iv?? e io in buona fede scambiavo e poi tu sparivi? mi dispiace ma stupido non ci sono

Link al commento

puoi avvisare anche tutto il forum. Dalla parte della ragione ci sono io. mi hai mostrato 3 larvitar uno con pietrastante. e se tu mi davi uno con 1iv?? e io in buona fede scambiavo e poi tu sparivi? mi dispiace ma stupido non ci sono

il mod ha detto che se succede di nuovo prendono provvedimenti..quindi non penso ti abbiano dato ragione...hanno solo detto che visto che è la prima volta non fa nulla -.-...cmq sui larvitar potevi controllare visto che le ivs io le segno...e potevi comunque chiedermi di farti constrollare le ivs o usare instacheck...cmq no nne voglio più parlare...sappi solo che se qualcuno ti da pokemon con 5ivs o anche 4 ne ha ,al 90%, almeno 3 per breedare....poi se queste cose non le sai non è colpa mia...qui chiudo davvero...ciao

Link al commento

Guest Squall Leonhart

il mod ha detto che se succede di nuovo prendono provvedimenti..quindi non penso ti abbiano dato ragione...hanno solo detto che visto che è la prima volta non fa nulla -.-...cmq sui larvitar potevi controllare visto che le ivs io le segno...e potevi comunque chiedermi di farti constrollare le ivs o usare instacheck...cmq no nne voglio più parlare...sappi solo che se qualcuno ti da pokemon con 5ivs o anche 4 ne ha ,al 90%, almeno 3 per breedare....poi se queste cose non le sai non è colpa mia...qui chiudo davvero...ciao

ma perché..? perché rispondi ancora..?

up

Link al commento

Blaziken 4iv Lv.100 con pietra

Garchomp 4iv con pietra

Larvitar Natura Decisa Abilità  Dentistretti

Honedge Natura Decisa  Audace Abilità  Nullodifesa [0IV Velocità ]

Leggendari: Moltres, Mewtwo, Xerneas, Yveltal, Zygarde: IV&Natura?

INOLTRE CERCO TUTTE LE MEGAPIETRE SICCOME LE COLLEZIONO. MI SERVONO MANECTRITE E TYRANITARITE PER ECCELLENZA, POI TUTTE LE ESCLUSIVE DI X, LE MEGAPIETRE DEGLI STARTER DI KANTO, LA BLAZIKENITE E DI MINORE URGENZA TUTTE LE ALTRE.

Ecco che mi serve.

Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere ^^

Link al commento

Guest Squall Leonhart

se riesci a farmi shinx shiny come ti pare nche con nessuna ivs non me ne frega niente se ci riesci ti offro greninja shiny

lo tengo greninja shiny xD comunque la è un impresa.. devo far schiudere uova su uova, il shinx non è italiano eh

Abo shiny ha IV ? (sesso?)

scambiato per torkoal

Ecco che mi serve.

Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere ^^

scusa ma non entiendo.. Puoi scrivere direttamente cosa ti serve xD

mi servirebbe charmander shiny,posso offrirti octileri shiny e/o bibarel shiny e gengar con gengarite

no mi dispiace

Nuovo figlioletto: Gigalith shiny e clawtzer

fuori torkoal dentro dedenne

fraxure shiny

Link al commento

Guest Squall Leonhart

Ciao Gio ^^ ti offro un Blastoise shiny 2 IVs 31 DW per Gardevoir,puoi dirmi IVs,abilità ,Natura e se è già  evsato?

non scambio..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...