g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 già sto contrattando con un altro per Larvitar. l'altro ero io...e lascio un bel FEED NEGATIVISSIMO sono da mezz'ora che lo aspetto ma entr nello scambio mi fa vedere 200 pokemon ed esce...e mi dice che gli faccio paura perchè ho troppi pokemon...è gia stato segnalato ai mod che prenderanno provvediemtni...vi consiglio di non perdere tempo con lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 l'altro ero io...e lascio un bel FEED NEGATIVISSIMO sono da mezz'ora che lo aspetto ma entr nello scambio mi fa vedere 200 pokemon ed esce...e mi dice che gli faccio paura perchè ho troppi pokemon...è gia stato segnalato ai mod che prenderanno provvediemtni...vi consiglio di non perdere tempo con lui! Sei pregato di uscire da questa stanza. Non voglio scambiare con te!! e non ho la scusa che tu hai troppi pokemon, ma non voglio scambiare con te . Basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nell'mp mi hai scritto non scambio con te hai troppi larvitar mi fai paura solo perchè te ne ho fatti vedere 2 -.-...se vuoi rendo l'mp pubblico a tutti non ho problemi -.-...vabbè non ho tempo da perdere io gli altri utenti li ho avvisati...poi se la vedono loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nell'mp mi hai scritto non scambio con te hai troppi larvitar mi fai paura solo perchè te ne ho fatti vedere 2 -.-...se vuoi rendo l'mp pubblico a tutti non ho problemi -.-...vabbè non ho tempo da perdere io gli altri utenti li ho avvisati...poi se la vedono loro... puoi avvisare anche tutto il forum. Dalla parte della ragione ci sono io. mi hai mostrato 3 larvitar uno con pietrastante. e se tu mi davi uno con 1iv?? e io in buona fede scambiavo e poi tu sparivi? mi dispiace ma stupido non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 puoi avvisare anche tutto il forum. Dalla parte della ragione ci sono io. mi hai mostrato 3 larvitar uno con pietrastante. e se tu mi davi uno con 1iv?? e io in buona fede scambiavo e poi tu sparivi? mi dispiace ma stupido non ci sono il mod ha detto che se succede di nuovo prendono provvedimenti..quindi non penso ti abbiano dato ragione...hanno solo detto che visto che è la prima volta non fa nulla -.-...cmq sui larvitar potevi controllare visto che le ivs io le segno...e potevi comunque chiedermi di farti constrollare le ivs o usare instacheck...cmq no nne voglio più parlare...sappi solo che se qualcuno ti da pokemon con 5ivs o anche 4 ne ha ,al 90%, almeno 3 per breedare....poi se queste cose non le sai non è colpa mia...qui chiudo davvero...ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 il mod ha detto che se succede di nuovo prendono provvedimenti..quindi non penso ti abbiano dato ragione...hanno solo detto che visto che è la prima volta non fa nulla -.-...cmq sui larvitar potevi controllare visto che le ivs io le segno...e potevi comunque chiedermi di farti constrollare le ivs o usare instacheck...cmq no nne voglio più parlare...sappi solo che se qualcuno ti da pokemon con 5ivs o anche 4 ne ha ,al 90%, almeno 3 per breedare....poi se queste cose non le sai non è colpa mia...qui chiudo davvero...ciaoma perché..? perché rispondi ancora..?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 [Aggiornato] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi servirebbe miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi servirebbe miltank per cosa? (=agg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi servirebbe charmander shiny,posso offrirti octileri shiny e/o bibarel shiny e gengar con gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se riesci a farmi shinx shiny come ti pare nche con nessuna ivs non me ne frega niente se ci riesci ti offro greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Blaziken 4iv Lv.100 con pietra Garchomp 4iv con pietra Larvitar Natura Decisa Abilità Dentistretti Honedge Natura Decisa Audace Abilità Nullodifesa [0IV Velocità ] Leggendari: Moltres, Mewtwo, Xerneas, Yveltal, Zygarde: IV&Natura? INOLTRE CERCO TUTTE LE MEGAPIETRE SICCOME LE COLLEZIONO. MI SERVONO MANECTRITE E TYRANITARITE PER ECCELLENZA, POI TUTTE LE ESCLUSIVE DI X, LE MEGAPIETRE DEGLI STARTER DI KANTO, LA BLAZIKENITE E DI MINORE URGENZA TUTTE LE ALTRE. Ecco che mi serve. Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 posso anche darti la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Abo shiny ha IV ? (sesso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se riesci a farmi shinx shiny come ti pare nche con nessuna ivs non me ne frega niente se ci riesci ti offro greninja shinylo tengo greninja shiny xD comunque la è un impresa.. devo far schiudere uova su uova, il shinx non è italiano ehAbo shiny ha IV ? (sesso?)scambiato per torkoalEcco che mi serve.Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere scusa ma non entiendo.. Puoi scrivere direttamente cosa ti serve xDmi servirebbe charmander shiny,posso offrirti octileri shiny e/o bibarel shiny e gengar con gengariteno mi dispiaceNuovo figlioletto: Gigalith shiny e clawtzerfuori torkoal dentro dedennefraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bagon 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vedi se ti interessano shiny nel mio mercatino, è impossibile usare pm o chat :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 gligar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao Gio ti offro un Blastoise shiny 2 IVs 31 DW per Gardevoir,puoi dirmi IVs,abilità ,Natura e se è già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao Gio ti offro un Blastoise shiny 2 IVs 31 DW per Gardevoir,puoi dirmi IVs,abilità ,Natura e se è già evsato? non scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non scambio.. Ok,scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per un illuminise shiny mi daresti un ralts shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per un illuminise shiny mi daresti un ralts shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Feedback davvero SUPER POSITIVO: utente davvero generoso, consigliatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.