SigmaSyn Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi ! Apro il mio mercatino, di seguito vi elenco i pokèmon che scambio e che cerco. Offro: -Yveltal (natura mite) 3 ivs. -Zygarde (natura decisa) 3 ivs. -Goomy (natura modesta) 5 ivs. -Honedge (natura decisa) 5 ivs. -Gengar (natura timida) 5 ivs. -Rotom GPN (modesto,pokèrus) 4 ivs.. -Froakie (natura timida) 3 ivs -Pinsir (natura fiacca) 3 ivs -Inkay GPN (natura decisa) 3 ivs -Solosis (natura Calma) 3 ivs Megapietre: Charizardite YMewtwoite YAggroniteE altre pietre non esclusive! Cerco: -Staryu/Starmie 5 ivs -Azumarill 5 ivs -Gible 5 ivs -Bagon 5 ivs -Pokèmon Shiny carini Ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Offro bagon 5 iv 31/31/x/31/31/31 forzabruta deciso per la aggronite. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io ho azumarill 5iv al posto giusto natura decisa con macroforza e m.u aquagettto troppoforte e panciamburo mi interessano megapietre=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sposto nella sezione corretta, questa è per gli scambi di vecchia generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 per le 3 megapietre esclusive ti do bagon e gible 5 iv + un wingull shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.