Don patch Jr. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bho secondo voi è utilizzabile in modo competitivo il pokemon del titolo? la sua abilità non è per nulla male e con un arbok che è facilmente reperibile gli si può far imparare tutte le mosse con i morsi.L' unico problema? non si trova femmina per farlo figliare!!!!!se uno di voi dovesse per caso avere un tyrantrum femminami contatti, sono disposto a tutto? p.s. contattatemi anche se non lo trovate un pkm competitivo, mi interessa comunque provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 femmina la si trova... solo hai il 12,5% di probabilità XD (sono le stesse probabilità di trovare gli starter femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 infatti ho fatto tipo 20 uova e... nulla..... rispetto al pokemon cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sinceramente non l'ho ancora provato quindi non so molto al riguardo D: cmq continua a fare le uova che prima o poi deve uscire femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io durante la storia ho trovato una Tyrant femmina nel fossile regalatomi :laugh: Ora è al livello 95 e non la posso scambiare purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io penso che si possa usare con levitoroccia,codadrago,pietrataglio e un morso elementale cosi da arrecare danno con le levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 anche io l' ho usato per tutta la storia e usavo solo sgranocchio e come ogggetto occhialineri ( o scuri? ) tutti oneshottati XDora volevo fare qualcosa di serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Puoi accoppiarlo con ditto. Comunque lo trovo un pokémon piuttosto interessante e sto cercando di breeddarne uno. Competitivamente non è il massimo, dato che è più lento di molti altri draghi come Salamence, Dragonite e Garchomp. In più ha sei debolezze e una bassa difesa speciale, per la velocità si può usare dragodanza ma Dragonite e Salamence sono i migliori per usare questa mossa. Lucidatura è una buona alternativa ma non aumenta l'attacco.Questi sono i suoi difetti, però ha una buona coverage dato che può imparare frana/pietrataglio, dragartigli, terremoto e le zanne elementali potenziate dalla sua abilità , percui può comunque essere utilizzato se le sue debolezze sono ben coperte dal resto del team e volendo può usare zuccata con l'abilità nascosta testadura.Io ti consiglio questo set:Tyrantrumnatura: allegraferromascella/testadurastrumento: stolasceltaevs: 4ps 252attk 252 spemosse: pietrataglio/frana/zuccatadragartigliterremoto/gelodentirogodenti.Semplice, con la stolascelta abbiamo un bost in velocità del 50% e potremo fregare gli altri draghi che arrivano pensando di essere più veloci, attenzione però a quelli che hanno proprio la stolascelta, e le mosse servono per avere più coverage possibile: frana/pietrataglio è la STAB roccia se abbiamo ferromascella e zuccata se abbiamo testadura e dragartigli è la STAB drago, poi possiamo scegliere tra gelodenti e terremoto: con gelodenti se si ha ferromascella se si vuole colpire pokémon come Gliscor e Landorus, mentre terremoto usabile con entrambe le abilità per colpire gli acciaio, sopratutto gli acciaio roccia, Magnezone e Heatran. Infine rogodenti con o senza ferromascella per colpire Ferrothorn e Scizor e se si ha terremoto si ha una coverage contro gli acciaio praticamente perfetta. Il problema e che con stolascelta bisognerà switchare diverse volte dato che non potremo cambiare mossa.Se usato in un sand team si può risolvere il problema della bassa difesa speciale anche se non certo come quella di Tyranitar.Spero di esserti stato di aiuto e di non averti annoiato con questo papiro sul grande re della preistoria. I Ditto per l'accoppiamento li puoi trovare nel safari amici o nella foresta vicino a Fractalopoli, nel campo in cui incotri l'ultimo capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tyrantrum è semplicemente pessimo...Roccia.ha un sacco di debolezze, e le sue.statistoche non sono assolutamente niente di che.Quasi tutti gli altri Draghi del gioco sono più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.