Alech Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ecco i pokemon presenti nel mio market: SHINY- Charizard shiny- frogadier Shiny- Ninetales Shiny- noibat shiny- fraxure shiny-manectric shint -Umbreon shiny-Gengar shiny-gourgeist shiny 3 ivsDonphan Shuppet Scyrher UnfezantAipom Snover TyrogueTropius Mantine VivillionFraxure Lucario Nosepass MEGAPIETRE Cerco: beldum shinyriolu shinyaltri shiny Terrò aggiornato il mercato, qualora siate interessati a qualcosa mandate un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ninetales ha l'abilità DW (Siccità )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho skarmory 5ivs+mosse uovo (baldeali e turbine) però non è shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 swoobat shiny, azumarill shiny ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ninetales ha l'abilità DW (Siccità )? no ha fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Iv? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho skarmory 5ivs+mosse uovo (baldeali e turbine) però non è shiny interessa? se non è shiny no, ti ringrazio. Per qullo posso darti un magikarp 5 ivs o un larvitar 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Manectric come è messo a ivs, natura e ball di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Manectric come è messo a ivs, natura e ball di cattura?ho modificato il messaggio sopra Iv? Natura?ho cambiato il messaggio sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 T'interessa qualcuno di questi?DruddigonTalonflamePangoro ArcanineMandami un pm semmai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi dice che non puoi ricevere nuovi messaggi, comunque l'unico che un po mi interessava era arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aspetta che libero la posta! Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti posso dare la charizardite x cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro Larvitar 5 ivs e natura corretta per dragalge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro Larvitar 5 ivs e natura corretta per dragalge. Mi dispiace ma non mi interessa molto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offertona: ti interessa politoed shiny + charizarite x per manetric shiny? :3 ---------------------------------------------------------------------- Ho anche: Charizard al lvl 100 con buoni IV + charizarite X Ampharos al lvl 100 con buoni IV + charizarite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.