Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ACCETTO SOLO PROPOSTE IN SHINY ACCETTO SOLO PROPOSTE IN SHINYanzi no vanno bene anche pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro Poliwrath Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che pokemon cerci in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro Poliwrath Shiny. ce l ho già che pokemon cerci in particolare cerco un charizard con charizarite x in quel caso passa per primo quello che me lo offre ma valuto anche greninja gardervoir o charizard shiny xD ce l ho già cerco un charizard con charizarite x in quel caso passa per primo quello che me lo offre ma valuto anche greninja gardervoir o charizard shiny xD valuto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Corsola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Domani alle 15:00 chiudo l asta se non ricevo proposte soddisfacenti chiudo e mi tengo il gyaradosCorsola shiny? ce l ho gia qualcos aTro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non interessa corsola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non interessa corsola shiny? no grazie Non interessa corsola shiny?se hai altri shiny proponi pure Anzi stasera chiudo l asta bho alle 22:30 chiudo l asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 goomy 5 iv offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 goomy 5 iv offro no grazie come ho detto accetto shiny e pokemon normali, no pokemon con iv grazie dell offerta se hai qualcosa da proporre tipo charizard con charizarite x mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 vai a vedere nel mio mercatino,dimmi se ti interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bagon no mi spiace ma bagon ce l ho gia vai a vedere nel mio mercatino,dimmi se ti interessa qualcuno non mi interessa nessuno se hai qualche shiny proponimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non mi interessa nessuno se hai qualche shiny proponimi non ne ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 1 ora e 15 minuti chiudo e mi tengo gyarados affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 kiedi troppocmq ho houndoom shiny.......in pokemon B2 ho houndoom shiny ma tu kiedi troppoe ce lo gia gyara rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Per me e indiferente basta che vedo un pokemon shiny adesso e visto che tra un ora chiudo il primo shiny che mi interessa vado 18 minuti e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti posso daee un froakie con mutatipo, ora gli vedo le iv E timido Ha, nessuna iv a 3q, pensavo meglio, e lv 1, se lo vuoi kandami un mp, il Pike è giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti posso daee un froakie con mutatipo, ora gli vedo le iv E timidoHa, nessuna iv a 3q, pensavo meglio, e lv 1, se lo vuoi kandami un mp, il Pike è giappo non mi interessa froakie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Relichanth shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non mi interessa froakie grazie ho anche un greninja liv 100, ma non è forte, anzi, fa un po cachetta in fatto di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Relichanth shiny. relichanth ce l ho gia qualcun altro? 10 minuti e choudo l asta affrettatevi se volete gyarados rosso ho anche un greninja liv 100, ma non è forte, anzi, fa un po cachetta in fatto di ivhahahah bhe greninja lo ho anche io livdllo 100 5 minuti 2 minuti affrettatevi stop asta chiusa in questo caso mi terro io gyarados rosso per chi fosse interessato mi contatti in orivato ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bho, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.