ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco elekid/evo NON CON SPIRITOVIVO -Con mossa uovo (gelopugno)-Con 2/3 iv 31 ( att vel dif)Offro scyther 3 iv Gligar dw 2/3 ivDitto jappo iv random POKE dw relicanth e basculin shiny Skorupi nat giusta 2 iv min Froakie 3 iv timido mutatipo Dusclops 2/3 iv 31Eevee adattabilità 2 iv 31 Charmander con solarpotere SCegliete 4-6 tra queste categorie!!!Né ho un gran bisognoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io ce l'ho con 31 ivs in atk sp, dif sp e vel va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No purtroppo mi serve con att..Sorry Se è femmina nn DW però va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si, è femmina non dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 scusa un consiglio visto che anchio ho bisogno di elekid ma che natura favorevole gli do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Decisa dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.