BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho growlithe 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho growlithe 5 iv anchio. altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperGio45 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti posso offrire Sabley DW con egg move,Meditite con egg move,Vulpix DW con egg move,Mareep e tanti altri,tutti con 5/6 IV.Se ti interessano manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti posso offrire Sabley DW con egg move,Meditite con egg move,Vulpix DW con egg move,Mareep e tanti altri,tutti con 5/6 IV. Se ti interessano manda un mp mp mandato C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mercatino in manutenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quando tornerà attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 più o meno quando avrò tutte le materie con il 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.