Guest andrepokemaster Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come da titolo cerco tyranitarite e carizardite X offro sandslash shiny natura : ardita moltresnatura:mite vari spiritombdi natura :birbona,scaltra,schiva,ritrosa,modesta e mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho una charizardite x.. mi interessano shiny.. hai solo sandslash..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io ti offro la charizarfite x per sandslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 apposto ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrepokemaster Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ti offro la charizarfite x per sandslash ok registrati il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.