Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro Xerneas 3ivs:X-31-X-X-31-31Aurafolletto(ovvio xD)L.50 non evsatonatura decisa:-Fulmine-Cannonflash-Forza Lunare-Megacorno e in cambio vorrei uno di questi due pokèmon:Shiny Froakie (almeno 3-4 ivs, preferibilmente 4, di cui 1 in att.sp. e 1 in vel)Shiny Torchic (almeno 3-4 ivs, di cui 1 in Att. 1 in Att.sp e q 1 in vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti va bene anche altro o solo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Oltre a quei due non t'interessa nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sono interessato ad altri shiny, ma questi due sono quelli che mi attirano di più.Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok ora te la posto aspetta solo 5 minutiFra poco posto le foto che le ho fatte col cellulareNon riesco a caricarla con il lumia è un po' difficile, appena trovo una soluzione la carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma per curiosità i leggendari non hanno 3ivs di serie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sì, Valentina. Comunque io offro un Mewtwo col Pokérus in cambio. Se la mia offerta è fuori luogo, allora mi scuso in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No grazie, lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.