claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 posso offrire moltres 3 ivs attacco ps e velocità ditto shinypacirisu shiny NON VOGLIO CHAING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sawbuck per pachirisu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sawbuck per pachirisu? Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 emolga + pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 shiny? e per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 azumarill shiny per ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 è cheing fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 l'ho ottenuto con uno scambio, non chain fishing, vivillon shiny? nidoking shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 l'ho ottenuto con uno scambio, non chain fishing, vivillon shiny? nidoking shiny? hai ragione ottenibile con il chaing non li accetto ecco più esplicito xD nidoking non mi piace mentre vivilon non saprei se è shiny o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sisi vivillon è shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sisi vivillon è shiny fammi sapere ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 shiny? e per chi? si e shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.