Vergil's Soul Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco un Gurdurr o un Conkeldurr di natura Decisa e con 31 iv in Ps, Attacco e Difesa. Chi ha questa disponibilità mi contatti per mp per informarsi sulla materia di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nelle versioni di X e Y non sono reperibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 come no certo che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non sono reperibili? Veramente Gurdurr si trova nella via Vittoria. Potrei benissimo prendermelo da solo, ma mi serve con quella natura e iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 my bad, ho sbagliato topic XD scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.