ImperatoreDiaz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come da titolo, cerco abra o ralts con sincronismo e natura decisa... dopo un centinaio di covate inutili la pazienza comincia a vacillare non saprei proprio cosa offrire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso dartelo io...che offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lo tengo io. Con 3iv pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperatoreDiaz Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso dartelo io...che offriresti? purtroppo ho poco di valore avendo iniziato da poco, posso darti un abra con sincronismo e con qualsiasi altra natura oppure non saprei xD Lo tengo io. Con 3iv pure hai bisogno di qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No.. Se hai qualcosa di buono di pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperatoreDiaz Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 è stata dura ma alla fine l'ho trovato grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.