Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Accetto solo pokemon shiny.. no del chain.. Posso valutare altre proposte se interessanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Furfrou shiny.... comunque puoi dirci le statistiche e il livello del tuo ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Furfrou shiny.... comunque puoi dirci le statistiche e il livello del tuo ditto? non sono interessato.. cmq le statistiche le ho specificato .. decisa abilita scioltezza.. 4iv x/31/31/x/31/31 livello 35 più o meno .. lo sto usanto per breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ralts straniero con 4 ivsGligar straniero con 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ralts straniero con 4 ivsGligar straniero con 4 ivs?No grazie.. se stranieri.. li cerco con 5iv + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Rotom straniero con 5 iV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Rotom straniero con 5 iV ? natura iv plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dovrei avere noibat e goomy forse stranieri con 5 Ivs ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dovrei avere noibat e goomy forse stranieri con 5 Ivs ti interessano? quelli ce l'ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hey hers siamo già in trattativa noi! Ahah... Posso offrirti un ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hey hers siamo già in trattativa noi! Ahah... Posso offrirti un ditto shiny si lo sto breedando non ti preoccupare xD!! cmq il ditto tuo ha 2 iv.. quindi non sono interessato anke se shiny.. p.s. appena pronto il bagon ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dovrei avere noibat e goomy forse stranieri con 5 Ivs ti interessano? a me interesserebbero entrambi mi potresti mandare um mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Kangaskhan JAP con 4ivs (natura allegra, abilità nervisaldi) + Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 si lo sto breedando non ti preoccupare xD!!cmq il ditto tuo ha 2 iv.. quindi non sono interessato anke se shiny.. p.s. appena pronto il bagon ti mando pmDitto shiny + mawile 5iv jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Kangaskhan JAP con 4ivs (natura allegra, abilità nervisaldi) + Avanzise il tuo kangaskhan avessi 5iv .. prenderei molto in considerazione la tua offerta.. Ditto shiny + mawile 5iv jappo?mawile straniero già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mawile straniero già ce l'hoOk allora nada... Mandami un mp piu tadi quando hai fatto con il bagon 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok allora nada... Mandami un mp piu tadi quando hai fatto con il bagon perfetto.. up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 se il tuo kangaskhan avessi 5iv .. prenderei molto in considerazione la tua offerta.. Rettifico, guardando ha pure ivs in att.sp .-. quindi è come se ne avesse 3.Se per oggi pome non hai ancora scambiato il Ditto vedo cosa posso inventarmi.Perché se no avrei un Mewtwo...Ti serve qualche Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 So che non è shiny ma ci provo lo stesso, Honedge 5IV deciso senza attacco speciale e un gligar scaltro con sabbiavelo 5IV senza attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Rettifico, guardando ha pure ivs in att.sp .-. quindi è come se ne avesse 3.Se per oggi pome non hai ancora scambiato il Ditto vedo cosa posso inventarmi.Perché se no avrei un Mewtwo...Ti serve qualche Pokémon in particolare?Mewtwo ce l'ho con 5iv timida .. cmq cerco bulbasaur femina dw 5iv + qualcosa.. per uno con 6iv.. facciamo lo scambio anche subitoSo che non è shiny ma ci provo lo stesso, Honedge 5IV deciso senza attacco speciale e un gligar scaltro con sabbiavelo 5IV senza attacco specialeli ho già grazie lo stesso x l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 In che pokeball è catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 In che pokeball è catturato? ditto? in una bisball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mewtwo ce l'ho con 5iv timida .. cmq cerco bulbasaur femina dw 5iv + qualcosa.. per uno con 6iv.. facciamo lo scambio anche subito Dovrei avere a disposizione un Dratini ENG con 5ivs, sempre con gli Avanzi appresso. Se no con 6ivs ho un Honedge deciso, ma è ITA. Potresti però mostrare il Ditto a un moderatore con l'istancheck o a chi per lui? Io o la persona con cui andrai a scambiare faremo volentieri lo stesso. Giusto per essere sicuri, spero tu comprenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dovrei avere a disposizione un Dratini ENG con 5ivs, sempre con gli Avanzi appresso. Se no con 6ivs ho un Honedge deciso, ma è ITA. Potresti però mostrare il Ditto a un moderatore con l'istancheck o a chi per lui? Io o la persona con cui andrai a scambiare faremo volentieri lo stesso. Giusto per essere sicuri, spero tu comprenda. non so come funziona quello dell'instantcheck.. :S cmq honedge non mi interessa.. dratini non più di tanto.. cerco bulbasaur soppratutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.