Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cerco un Ditto straniero magari non JAP e ING, ma vanno bene lo stesso. Fate offerte voi.Ovviamente non chiedetemi la luna visto che non è neanche shiny il Ditto ed è un Pokémon normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ne ho uno inglese, allegro e con ivs in difsp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ne ho uno (spa) iv.. at ----- at.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non mi interessano le IVs, mi basta che sia straniero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allora ti do il mio.. cosa mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allora ti do il mio.. cosa mi dai in cambio? Di che nazionalità è? Comunque dimmi tu cosa vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ne ho uno ing e uno giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ce scritto (spa) quindi penso spagnola.. cerco pokemon 5iv o se puoi darmi qualche shiny anche del chain fish senza iv va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ne ho uno ing e uno giappoCosa vuoi in cambio?ce scritto (spa) quindi penso spagnola.. cerco pokemon 5iv o se puoi darmi qualche shiny anche del chain fish senza iv va bene lo stessoMa è un Pokémon normale non posso darti shiny o 5 IVs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allora dimmi tu cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non so, visto che il Ditto è normale pensavo anch'io a qualche Pokémon normale... Non ne cerchi qualcuno normale? Tipo un esclusivo della versione opposta alla tua? Tu hai X o Y?allora dimmi tu cosa puoi offrireSe hai Y posso darti un Lairon liv. 46 (mi sembra), e basta un livello per farlo diventare Aggron... oppure un Clauncher dimmi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hai un murkrow dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hai un murkrow dw ? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Altri dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No, non ho DW.UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.