Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Pronti:Larvitar 5iv decisa M.U.: levitoroccia inseguimento dragondanza oltraggioTorchic 5iv decisa dw M.U.: staffettaFroakie 5iv timida dwGible 5iv allegra M.U.: oltraggio A richiesta:Honedge audaceMagicarp decisaMarril decisa M.U. : acquagetto panciamburo troppoforteScyther decisaGible allegra (normale-dw) M.U.: oltraggio metaltestata codacciaoCharmander allegra (normale-dw) M:U. dragodanza oltraggio dragofuria dragopulsarKlefki calmaElekid decisa (normale-dw) M:U: incrocolpo gelopugno fuocopugnoTyrunt allegra M:U: dragodanza gelodenti rogodenti fulmidenti Cerco pokemon 5iv 6iv e/o shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao mi interessa un torchic 5iv dw femmina. Vedi in firma il mio mercatino. Domanda: anche elekid lo prepareresti a 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao mi interessa un torchic 5iv dw femmina. Vedi in firma il mio mercatino. Domanda: anche elekid lo prepareresti a 5iv? adesso guardo il tuo mercatino.. e cmq si.. pero l'avrei pronto x la sera tardi -... ho visto il tuo mercatino.. ho già tutti quei pokemon.. se hai altro da offrire fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho anche Mawile magikarp e gligar, ma devo prepararliAh, sicuro di poter fare elekid? È un pokemon baby, non credo faccia uova. Electabuzz comunque mi interessa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sicuro di poterlo fare.. ho un esemplare maschio con 5iv.. e una femina con 4iv.. devo solo fare le uova.. cmq.. si devono essere electabuzz prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si scusa mi pareva ci volesse qualche aroma..Di questi altri tre nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si scusa mi pareva ci volesse qualche aroma..Di questi altri tre nulla?ho anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi interessa quel larvitar che ne dici di una coppia di dratini 5 iv di cui femmina DW? Se interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi interessa quel larvitar che ne dici di una coppia di dratini 5 iv di cui femmina DW?Se interessa mandami un mphai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ho coppia noibat 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.