Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scambio kingdra 5iv natura sicura abilità cecchino. Avanti con le offerte: 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 torchic 5iv dw m.u. staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che natura ha? Abilità ? Dove manca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allora.. torchic decisa.. abilita acceleratore.. 31/31/31/x/31/31 è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho da offrire Skarmory scaltra/vigore/ivs*/baldeali+turbine(Tutte tranne Att.spe) Eevee 5ivs (tranne attacco)/calma/timida/modesto (Dw o meno) +desiderioVulpix 5ivs(tranne attacco)/timida/siccità Houndour timida/ivs* (5,tutte tranne attacco)Bagon 5ivs(tranne difesa)/ingenua/prepotenza/idropompa+dragodanzaDrilbur 5ivs deciso/allegro + rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi interessa torchic ma non ha l'attacco sp. Quindi se aggiungi il kingdra è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi interessa torchic ma non ha l'attacco sp. Quindi se aggiungi il kingdra è tuo ciao... allora torchic non deve avere l'attaco speciale.. perche usa mose per lo più fisiche.. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 So come funziona torchic. E così non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 allora nnt.. ce l'ho solo cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che altri pkmn hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che altri pkmn hai? guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33633-scambio-alcuni-pokemon-e-coppie/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nulla di nulla Kers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Offro Kingdra shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Offro Kingdra shiny lol kingdra shiny per il mio? mmmh che iv ha? per quello posso darti horsea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Horsea 5 iv a parte attacco? Kingdra è solo shiny nulla di rilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Horsea 5 iv a parte attacco? Kingdra è solo shiny nulla di rilevante Horsea tutto tranne att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.