Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao a tutti .Questo mercatino ha chiuso i battenti grazie per gli scambi! Non trattabili:Charmander 4VAbsol 5VRiolu 3VGoomy 2VEevee 4VGastly 4VGorebyssDragonite 4VGreninja 2VNoibat 4V----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Trattabili :Terra JigglypuffPonyta x2DedenneForretressInkay (possibile trattativa)AudinoAzurillAcquaTentacruelClawitzerShellderDragalgeStarmieRelicanthGyradosKingdraHorseaSharpedo ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Allevamento 5/6 IV: [disponibilità ] Shuppet (F) - Sicuro, Indagine, 31\31\31\31\31\31 (privazione, fuocofatuo, destincomune) [0] Mareep - Modesto, Statico, 31\X\31\31\31\31 [0]Venipede - Allegra, Accelleratore, 31\31\31\X\31\31 [0]Shyther - Decisa, Tecnico, 31/31/31/X/31/31 [0] Nb. Se la disponibilità è 0, posso allevarli ma non sono attualmente pronti. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Posso offrire su richiesta: smeargle con mossa cuccagna, in cambio di Pkm 4-5IV di mio interesse ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cerco (Shiny):Froakie (o linea evolutiva)MagmarElectabuzzNoibat ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se siete interessati vi prego di spedire le vostre offerte tramite PM. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se lo scambio è stato di vostro gradimento,vi prego di lasciare il vostro feedback QUIGrazie ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nb: Utilizzo InstaCheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vorresti Froakie shiny (appena lo trovo) per Charmander shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiunto un secondo Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sawsbuck shiny per absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Drapion o bellosom o per absol ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie per le offerte, i pokemon proposti non sono quello che cerco, vi chiedo cortesemente se volete continuare la trattativa di mandare le vostre proposte tramite PM(rapidamente consultabile) in modo da lasciare il topic solo per l'avvenuta transazione ed eventuale feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao mi dai eevee 4 iv? ti offro reuniclus shiny o manetric shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiunto Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Charmeleon shiny lo scambi per bagon 3 iv al 31 misse uovo e skuntank shiny? Charmeleon shiny lo scambi per bagon shiny 3 iv al 31 misse uovo e skuntank shiny? Scusa se lo ripetuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tolto Absol, Aggiunto Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiunto Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Utente serio ed affidabile! transizione avvenuta corretamente e in maniera rapida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Charizard shiny su 5 gen per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Grazie ma tratto solo su pokemon x/y e per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiunto Noibat 4V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Rimosso DittoAggiunto Smeargle con mossa cuccagna su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao, mi interessa smeargle con cuccagna, potrei offrirti un rotom 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ne hai altri ? oltre rotom 5IV? di solito guardo i pm non ho visto il tuo reply Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aggiunto 6 IV Shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ho magmar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti ho inviato un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 croagunk shiny per dedenne shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non mi piace molto croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ponita per spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti ho mandato Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.