Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Ciao a tutti .Questo mercatino ha chiuso i battenti grazie per gli scambi! Non trattabili:Charmander 4VAbsol 5VRiolu 3VGoomy 2VEevee 4VGastly 4VGorebyssDragonite 4VGreninja 2VNoibat 4V----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Trattabili :Terra JigglypuffPonyta x2DedenneForretressInkay (possibile trattativa)AudinoAzurillAcquaTentacruelClawitzerShellderDragalgeStarmieRelicanthGyradosKingdraHorseaSharpedo ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Allevamento 5/6 IV: [disponibilità ] Shuppet (F) - Sicuro, Indagine, 31\31\31\31\31\31 (privazione, fuocofatuo, destincomune) [0] Mareep - Modesto, Statico, 31\X\31\31\31\31 [0]Venipede - Allegra, Accelleratore, 31\31\31\X\31\31 [0]Shyther - Decisa, Tecnico, 31/31/31/X/31/31 [0] Nb. Se la disponibilità è 0, posso allevarli ma non sono attualmente pronti. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Posso offrire su richiesta: smeargle con mossa cuccagna, in cambio di Pkm 4-5IV di mio interesse ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cerco (Shiny):Froakie (o linea evolutiva)MagmarElectabuzzNoibat ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se siete interessati vi prego di spedire le vostre offerte tramite PM. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se lo scambio è stato di vostro gradimento,vi prego di lasciare il vostro feedback QUIGrazie ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nb: Utilizzo InstaCheck.
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Vorresti Froakie shiny (appena lo trovo) per Charmander shiny?
Dave5Plus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Inviato 25 novembre, 2013 Grazie per le offerte, i pokemon proposti non sono quello che cerco, vi chiedo cortesemente se volete continuare la trattativa di mandare le vostre proposte tramite PM(rapidamente consultabile) in modo da lasciare il topic solo per l'avvenuta transazione ed eventuale feedback.
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 ciao mi dai eevee 4 iv? ti offro reuniclus shiny o manetric shiny
Ciccio GK99 Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Charmeleon shiny lo scambi per bagon 3 iv al 31 misse uovo e skuntank shiny? Charmeleon shiny lo scambi per bagon shiny 3 iv al 31 misse uovo e skuntank shiny? Scusa se lo ripetuto
Xemnas9999 Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Utente serio ed affidabile! transizione avvenuta corretamente e in maniera rapida!!
Dave5Plus Inviato 26 novembre, 2013 Autore Inviato 26 novembre, 2013 Grazie ma tratto solo su pokemon x/y e per PM
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Inviato 27 novembre, 2013 Rimosso DittoAggiunto Smeargle con mossa cuccagna su richiesta
TheShininReshiram Inviato 27 novembre, 2013 Inviato 27 novembre, 2013 ciao, mi interessa smeargle con cuccagna, potrei offrirti un rotom 5IV
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Inviato 27 novembre, 2013 Ne hai altri ? oltre rotom 5IV? di solito guardo i pm non ho visto il tuo reply
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.