TheShininReshiram Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 scambio avvenuto Grazie mille tutto PERFETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao, dimmi tu cosa puoi offrire, Shiny o coppie IV 4-5 van bene, o altro proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 scambio effettuato senza problemi, tutto come concordato e nei tempi previsti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Al momento non accetto proposte per charmander, in caso lo propongo io se qualcosa mi interessa particolarmente.Per Shuppet forse Skrelp shiny, ma è un chain fishing e non mi interessa molto, tengo presente la tua offerta cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambiato con successo! Utente serio ed affidabile, spero in futuri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambiato con successo! Utente serio ed affidabile, spero in futuri scambi Sicuramente Aggiunti al breeding:Shyther decisa tecno 5IVVenipede allegra accelleratore 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio avvenuto con successo senza troppi fronzoli xD Affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 e se facciamo heatmor,chansey e illumise shiny per riolu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cosa vuoi per Audino shiny? Guarda il mio piccolo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 vi ringrazio per le offerte ma come potete leggere nella prima riga del primo post il mercatino è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.