Shock Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 cerco starter 2 gen 3 gen 4 gen ,ho pkmn bianco per chi e interessato mi faccia le uova e mi lasci un mp per confermare ritorno verso le 14.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io si poke bianco ho quegli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho tutti gli Starter, dimmi nel mio mercatino di 5a generazione (link in firma) con quali caratteristiche li vuoi. Ah, e sia chiaro: della mia onestà sono sicuro, ma purtroppo l'onestà non è una cosa che hanno tutti. Quindi, se non ti dispiace, dammi prima le MegaStone e poi procedo a darti gli Starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.