Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Metto all'asta un Froakie shiny, natura Lesta, abilità Mutatipo, con ivs in PS, Dif.sp. e Velocità . Ha Hidden Power Fire. Nel caso non mi gustino le offerte mi sento in libertà di non accettare nessuno scambio.Edit: Ah, senza messaggi privati, fate le vostre offerte soltanto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Shiny Magmortar + shiny pyroar dw + shiny torchic + shiny zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 azumarill shiny + sawsbuck shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah, se potete aggiungere in che pokeball sono i pokemon shiny che offrite mi fate un piacere. @Trafalgar, non amo molto i pokemon fuoco e mi aspetta uno Zorua shiny su BW, quindi mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Shiny metagross+shiny pangoro+shiny absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sawsbuck in timerball e azumarill in premierball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fraxure ps defsp sicura ultraballGabite ps atk ardente ultraballShelgon ps def ritrosa pokeballMawile pus atksp calma bisballDrappion ps def mite ultraballBellossom ps atksp schiva veloxballZangoose atk birbona minorballLoudred ps atksp allegra ultraballBraixen ps df vel ritrosa dw scuroballMurcrow.def Lesta ultraballBunnelby def scaltra veloxballSimipour atk def vel allegro megaballPolitoed quella azzurra non mi ricordoCharmeleon atk defsp vivace scuroballOffro 2/3 di questi sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Allora cambio:Manectric shiny (pokeball) + Flaaffy shiny (pokeball) + Trevenant shiny (ultraball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dimmi di più di questo Manectric. @tutti gli altri: mi spiace, non vedo nulla che mi interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fraxure ps defsp sicura ultraballGabite ps atk ardente ultraballShelgon ps def ritrosa pokeballMawile pus atksp calma bisballDrappion ps def mite ultraballBellossom ps atksp schiva veloxballZangoose atk birbona minorballLoudred ps atksp allegra ultraballBraixen ps df vel ritrosa dw scuroballMurcrow.def Lesta ultraballBunnelby def scaltra veloxballSimipour atk def vel allegro megaballPolitoed quella azzurra non mi ricordoCharmeleon atk defsp vivace scuroballOffro 2/3 di questi sono tutti shiny3 di questi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Già detto nel post precedente, mi interessa poco poco poco Fraxure, ma solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Charmeleon Goodra ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Manectric: livello 73, maschio, non credo abbia iv al 31 ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 CharmeleonGoodra ultraballNope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dedenne ultraballFurfrou ultraballHawlucha ultraballFloette megaball Charmeleon scuroballGoodra ultraballSempre nell'offerta di prima dei 3shiny a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nessuno di loro è in pokeball, e mi interessa solo un pochetto Floette... Mi spiace ma no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Honendge scuroball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Charizard shiny 31IV in ps difesa e velocità già evsato 252 attacco/velocità 4ev ps con dragodanza e oltraggio natura decisa, esce da Pokèball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Honendge scuroball ? Nu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Da associare ai pokemon shiny magari, ma solo quelle no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso aggiungere charizarfite x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso aggiungere charizarfite x o y No thx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Blastoise shiny con 3 iv al 31 (difesa,atk.sp., velocità ) catturato in una megaball con pokerus+ blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.