Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Blastoise shiny con 3 iv al 31 (difesa,atk.sp., velocità ) catturato in una megaball con pokerus+ blastoisite Non mi piace tanto Blastoise, e la versione shiny anche meno, poi ha la megaball e ho già la blastoisite... No, mi spiace. @Utente che ha offerto Charizard: ci sto pensando su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 charizardite y più 4 pokemon 5ivs e un noibat 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ditto shiny + pacirisu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 che ne dici di qualcuno fra questi shiny?-Heliolisk (nome originale GPN) - pokéball-Larvesta (nome originale FRA, evolvendosi diventa "Volcarona") - ultraball-Magmortar - bisball-Pancham (soprannome GPN) - premierball-Tyranitar (anche + Tyranitarite) - ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Riolu shiny Lv 1 (poké ball) Natura decisa x/x/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 charizardite y più 4 pokemon 5ivs e un noibat 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Manetric shiny 2iv veloxballPiù floette shiny Più fraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Manetric shiny 2iv veloxballPiù floette shinyPiù fraxure shinyUhm... nu, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gible allegra shiny31/x/31/30/31/31Mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaioDentro pikeball:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gible allegra shiny31/x/31/30/31/31Mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaioDentro pikeball:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 (shiny ovviamente) Delphox DW (premier ball) Ivisaur Magmortar (ultraball) Electvire (Chic ball) Medicham (pokeball) Braviary (bis ball) Dedenne ( premier ball) Charizardite X ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dimmi nature, ivs, abilità , ecc. di Ivysaur e Medicham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ivisaur Velox ball; erbaiuto; Timida; Ivs complessivo: ottimo; 31/31/x/x/31/x Medicham pokeball; Forzapura; gentile; IVs complessivi: ottimo x/31/x/x/x/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ^Mi spiace, no. Comunque ora devo uscire quindi penso si possa chiudere, speravo di trovare qualcosa che mi piacesse ma niente da fare (nemmeno il Charizard shiny, che avrei preso unicamente per far contento mio fratello). Mi spiace, e mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dalphox e blastoise shiny con 2iv 31 e pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.