Alech Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ecco i pokemon presenti nel mio market: SHINY- Charizard shiny (difficilmente scambiabile)- Greninja Shiny (difficilmente scambiabile)- Ninetales Shiny (in squadra)- Rufflet Shiny (in squadra)- Pyroar Shiny (scambiabile)- Eevee Shiny ( in squadra)- Dragalge shiny (scambiabile) 3 ivsDonphan Shuppet Scyrher UnfezantAipom Snover TyrogueTropius Mantine VivillionFraxure Lucario Nosepass MEGAPIETRE Cerco: skarmory shinynoveirn shiny o premanectric shiny con manectrite o pregourgeist shiny o prechandeleure shiny o pre Anche shiny in generale Terrò aggiornato il mercato, qualora siate interessati a qualcosa mandate un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Abilità di greninja e iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 2 iv da safari, acquaiuto, natura furba, maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Eevee shiny 2iv più Uno di questi Gabite ps atk ardenteMawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma ti serve solo greninja? >.<non c'è nessun altro che vuoi apparte greninja e charizard per eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Abilità e natura di magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma ti serve solo greninja? >.<non c'è nessun altro che vuoi apparte greninja e charizard per eevee?Credo di no posso darti anche uno charizarfite x in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Abilità e natura di magikarp?Nuotovelox,deciso, femminaCredo di no posso darti anche uno charizarfite x in piuno le 2 charizarditi le ho gia, grazie comnunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vabbe come non detto, mi serve dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Eevee Mawile loudred per greninja ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.