Vai al commento

eventi pokemon x e y

fabio87

Post raccomandati

Secondo voi è giusto che per noi europei non abbiano ancora fatto un evento oltre quello di Torchic?

Sinceramente mi aspettavo eventi a livello mondiale, dato l'univoco lancio dei giochi, invece.....NULLA!!!!

PERCHÉ DOBBIAMO ESSERE DISCRIMINATI VISTO I SOLDI SPESI E LA PASSIONE MANIFESTATA X QUESTI GIOCHI?

Aspetto commenti da tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intesi come altre distribuzioni di Pokemon. cmq penso che passerà  molto tempo prima di un'altra gen o altro remake vista la lunghezza di distribuzione di torhic

anche in ita lo hanno dato se non ricordo male, ma non tramite wi-fi

Link al commento

In giappone garchompo, inkay, wobbuffet e vulneropolizza e le veloxball...da noi niente, nn è giusto, vorrei poter sfruttare appieno i titoli, cme ho fatto cn mh3u

Se volete controllare sul sito del pgl basta cambiare paese, mettendo giappone si vedono gli eventi

Link al commento

infatti non è giusto che i giapponesi devono sempre essere quelli priviligiati anche se di grandi eventi non ce ne sono ancora stati

io credo infatti che distribuzioni vere e proprie di poekmon tramite wi-fi avverranno univocamente.

Link al commento

Purtroppo è vero, gli eventi continuano a non essere uguali.

L'idea di far uscire il gioco in anteprima mondiale è stato fantastico, senz'altro, ma se poi gli eventi nel resto del mondo vengono a mancare, l'uscita mondiale perde un po' del suo valore.

Personalmente penso che nonostante le loro affermazioni, i giapponesi continueranno a rimanere privilegiati rispetto a noi, particolarmente.

Link al commento

E comunque io all'interno della categoria "eventi" ci metterei anche la Pokèbanca, che non sarà  un evento pokèmon in senso tradizionale, ma rimane a tutti gli effetti per ora un'esclusiva giapponese (e mettiamoci anche la relativa distribuzione di Celebi)... è un comportamento ai limiti del tollerabile questo ingiustificabile ritardo di ormai più di un mese.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...