fabio87 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Secondo voi è giusto che per noi europei non abbiano ancora fatto un evento oltre quello di Torchic?Sinceramente mi aspettavo eventi a livello mondiale, dato l'univoco lancio dei giochi, invece.....NULLA!!!!PERCHÉ DOBBIAMO ESSERE DISCRIMINATI VISTO I SOLDI SPESI E LA PASSIONE MANIFESTATA X QUESTI GIOCHI?Aspetto commenti da tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 in effetti è vero , ma non è che poi abbiano fatto tanti eventi ancora , comunque aspetto con ansia il prossimo evento (magari un'altra megapietra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 MEGA LATIOS E LATIAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 in giappone hanno distribuito solo pupazzini, non mi risulta che abbiano ancora fatto eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hanno anche distribuito wobbafet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io odio questa discriminazione non e giusto che solo i giapponesi abbiano tutto e noi solo torchic :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 intesi come altre distribuzioni di Pokemon. cmq penso che passerà molto tempo prima di un'altra gen o altro remake vista la lunghezza di distribuzione di torhicanche in ita lo hanno dato se non ricordo male, ma non tramite wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 In giappone garchompo, inkay, wobbuffet e vulneropolizza e le veloxball...da noi niente, nn è giusto, vorrei poter sfruttare appieno i titoli, cme ho fatto cn mh3u Se volete controllare sul sito del pgl basta cambiare paese, mettendo giappone si vedono gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 infatti non è giusto che i giapponesi devono sempre essere quelli priviligiati anche se di grandi eventi non ce ne sono ancora stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 infatti non è giusto che i giapponesi devono sempre essere quelli priviligiati anche se di grandi eventi non ce ne sono ancora stati io credo infatti che distribuzioni vere e proprie di poekmon tramite wi-fi avverranno univocamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Purtroppo è vero, gli eventi continuano a non essere uguali.L'idea di far uscire il gioco in anteprima mondiale è stato fantastico, senz'altro, ma se poi gli eventi nel resto del mondo vengono a mancare, l'uscita mondiale perde un po' del suo valore.Personalmente penso che nonostante le loro affermazioni, i giapponesi continueranno a rimanere privilegiati rispetto a noi, particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La penso come te hydrogen ma purtroppo solo in giappone che hanno creato i giochi di pokemon e purtroppo sara cosi anchio vorrei ' che in europa arivassero eventi come in giappone spero che in futuro si cambi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E comunque io all'interno della categoria "eventi" ci metterei anche la Pokèbanca, che non sarà un evento pokèmon in senso tradizionale, ma rimane a tutti gli effetti per ora un'esclusiva giapponese (e mettiamoci anche la relativa distribuzione di Celebi)... è un comportamento ai limiti del tollerabile questo ingiustificabile ritardo di ormai più di un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.