Simon Symon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 cerco la blastoisite e la venusaurite (anche blastois e venusaur ma di meno) voi chiedete i Pokemon e gli strumenti (anche megapietre) che voletenon accettero nessuna richiesta oggi ma da domani in poi accettero o non accettero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si trovano nella gioielleria di luminopoli,comunque la sezione per gli scambi è un'altra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 posso darti venosaurite+venosaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso darti un venusaur con venusaurite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo so solo che mi riservono lo gia comprate tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 posso darti venosaurite+venosaur e wartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 cosa ti serve (se mi rispondi fallo tramite mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Posso dartele entrambe, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro tutte e 2 per una mega pietra escusiva x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mandate mp che se no non riesco a rispondere a tuttoscambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.