Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Un giappo mi aveva scambiato un Lickytung shiny al 58, e io voglio farlo evolvere in Lickylicky. Mi ricordo che Lickytung si evolve al 33 imparando Forzantica, così prendo una squama cuore, porto Lickytung dal Ricordamosse per fargli ricordare Forzantica e, con mia estrema tristezza, ho scoperto che non la può ricordare. Perché? C'è un modo per fargliela ricordare? c.c
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Un giappo mi aveva scambiato un Lickytung shiny al 58, e io voglio farlo evolvere in Lickylicky.Mi ricordo che Lickytung si evolve al 33 imparando Forzantica, così prendo una squama cuore, porto Lickytung dal Ricordamosse per fargli ricordare Forzantica e, con mia estrema tristezza, ho scoperto che non la può ricordare.Perché? C'è un modo per fargliela ricordare? c.cSi evolve con rotolamento lol
fireblast Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Si evolve imparando rotolamento,non Forzantica. Piloswine si evolve con Forzantica!
Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Autore Inviato 25 novembre, 2013 Ah. Scusate. Potete chiudere moddi.Che noob c.c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.