Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Un giappo mi aveva scambiato un Lickytung shiny al 58, e io voglio farlo evolvere in Lickylicky. Mi ricordo che Lickytung si evolve al 33 imparando Forzantica, così prendo una squama cuore, porto Lickytung dal Ricordamosse per fargli ricordare Forzantica e, con mia estrema tristezza, ho scoperto che non la può ricordare. Perché? C'è un modo per fargliela ricordare? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 In realtà si evolve imparando rotolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Un giappo mi aveva scambiato un Lickytung shiny al 58, e io voglio farlo evolvere in Lickylicky.Mi ricordo che Lickytung si evolve al 33 imparando Forzantica, così prendo una squama cuore, porto Lickytung dal Ricordamosse per fargli ricordare Forzantica e, con mia estrema tristezza, ho scoperto che non la può ricordare.Perché? C'è un modo per fargliela ricordare? c.cSi evolve con rotolamento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si evolve imparando rotolamento,non Forzantica. Piloswine si evolve con Forzantica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah. Scusate. Potete chiudere moddi.Che noob c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chiudo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.