ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lo offro, possibilmente per altri shiny, magari NON I SOLITI PESCIOLINI Grazie, essendo uno scambio posso anche nn scambiarlo(sempre se avrò offerte)Io la butto lì...Se casomai arrivasse qualcuno ad offrire elekid o evo shiny oppure POKE che si megaevolvono... Anche con un offerta di altri 4 shiny codesta persona se lo aggiudicherebbe... IMMANTISUBITO (XD)Iv Ps Att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gothitelle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gothitelle shiny?Sorry odio gothitelle heracrossite?La ho già sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Stoutland shiny? Poliwrath o politoed? Musharna jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Stoutland shiny? Poliwrath o politoed? Musharna jap? Stotland nn mi piace, poliwrath e politoed li ho e in più sono da fishing e musharna ti prego no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lawlE vabbè io c'ho provato xD avevo anche starmie kingdra e quagsire però evito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lawlE vabbè io c'ho provato xD avevo anche starmie kingdra e quagsire però evito xDOrco can, x kingdra avrei accettato... Ma me lo hanno dato ieri... Peccato Starmie lo ho avuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ vedi qui se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 se cambi idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ vedi qui se ti interessa qualcosaMi spiace, no gli ivsati nn sono quelli che cerco e gli shiny purtroppo i chain li ho gli altri nn mi ispirano...sorry Magari anche un honedge nn sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si possono sapere IV e Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Natura favorevole vel e iv ps e un altra che nn ricordo le scrivo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Controllo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiornato... Nn sono buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scambiato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.