GreyGamer Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cerco dratini con multisquame e 31ivs in 4 statistiche (almeno); chiedete quello che volete (ho una coppia di charmander con 31ivs in 4 stat se interessa).natura allegra e ivs 31 in atk e vel obbligatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho dragonite con multisquame e 5 iv interessa? Cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho dragonite con multisquame e 5 iv interessa? Cerco shiny anche chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No chain no purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io per uno shniy chain fish te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No chain no purtroppo..ti interessa altro?io per uno shniy chain fish te lo posso dare ok, ti interessa altro?no lascia perdereio per uno shniy chain fish te lo posso dare ok, ho dragalge, seaking, poliwhirl e clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 claucher ti aggiungo possiamo scambiare pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 claucher ti aggiungo possiamo scambiare pure ora sicuro, gli altri non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no mi dispiace qual è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no mi dispiace il mio cod è 3566-1638-3157, vada per clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo cercavo allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ...figura di me**a epocale scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ...figura di me**a epocale scusa... fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lo ho solo deciso davo per scontato che andava bene scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.