RayquazaLegend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come da titolo offro Zapdos, devo ancora catturarlo, quindi non so le iV .Cerco shiny, offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti posso offrire Moltres, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti posso offrire Moltres, se vuoi Dei leggendari non me ne faccio niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lo vuoi un bellissimo Alomomola shiny? E' in ottima salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lo vuoi un bellissimo Alomomola shiny? E' in ottima salute Ce l'ho già x°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Poliwhirl shiny con squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 corsola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 1 pokemon 5 iv? Oppure me lo faresti registrare nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 me lo fai registrare nel pokedex allora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.