Davii7 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao, potete spiegarmi perché ogni volta che entro nel ristorante di fronte all'agenzia bellocchio o quando sono nell'albergo diroccato non mi fa andare dal Boss.. perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per l'albergo devi conoscere tutti i trucchi dei pattini (quindi devi parlare con i pattinatori a Luminopoli) qui la guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26410-guida-pokémon-x-e-y-figure-da-realizare-con-i-pattini/Per il ristorante non ricordo bene, se è quello che ho capito io, penso tu debba avere abbastanza stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 si, per il ristorante devo avere abbastanza stile, ma non capisco come faccio ad avere abbastanza "stile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lottando tante volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nel ristorante non c'è nessun boss, comunque devi essere soltanto più stiloso di quel che sei ora, prova ad arrivare alla 3° quest di bellocchio e ti faranno entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non solo devi lottare nei vari ristoranti, ma devi fare anche una serie di altre cose. Tratto dalla guida: visita il museo di Luminopoli con l'audioguida, fai un videoclip, prova la lotteria ID, migliora il tuo look dal parrucchiere e vai anche al Salone di bellezza per i Furfrou, compra dei succhi al Bacca Bar e il Pan di Lumi al chiosco, prendi i taxi o i Gogoat o il treno, fai shopping nei negozi (tipo la Gioielleria o il negozio Pokéball), prova la Casa Esami, lavora all' Hotel Fior di Quattrini e parla con Alexia alle Edizioni Luminopoli.Tutte queste azioni ti faranno alzare di molto lo stile, quindi vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok grazie mille!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ricordati che esiste la sezione apposita per i quesiti relativi a pokémon X e Y Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.