Vai al commento

Pokèmon Cratere nella piazza Gialla.

KyogreM

Post raccomandati

Sicuramente sapete tutti che, a Luminopoli, due ragazze parlano di un Pokèmon Cratere nella piazza Gialla, molto probabilmente Heatran.

Ho sentito molti dire che non c'è alcun modo di incontrare un pokèmon nella piazza, data l'assenza di erba/fiori o chissà  cos'altro, ma quasi casualmente mi sono accorto che è possibile fare Profumino per cercare di attirare pokemon nelle vicinanze.

Dopo aver provato diceva che non c'erano pokèmon nei paraggi (ho provato una volta sola, in un punto random) ma non è che forse c'è un modo per attirarlo con profumino, visto che appare l'unico modo per incontrare un pokemon nella piazza in questione?

Mi scuso se qualcun altro l'aveva già  fatto notare, ma non vedendolo da nessuna parte, ho voluto condividere questa "scoperta" che ho fatto.

P.S.: non so se profumino si possa fare un tutte le città , se fosse possibile solo a Luminopoli forse vorrebbe dire qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci avevo pensato, ma è più probabile che Volcanion si trovi in una delle centrali, secondo me visto che , se non sbaglio, è Fuoco/Acqua , e una delle centrali è legata all'energia geotermica.

Inoltre sul pokèdex Heatran è proprio il pokèmon Cratere. 

Link al commento

Il Pokémon Cratere per definizione è proprio Heatran, dubito che parli di Volcanion...

Di Volcanion non è ancora stata rivelata la descrizione del pokédex quindi non puoi dire con certezza che è Heatran.

Link al commento

Di Volcanion non è ancora stata rivelata la descrizione del pokédex quindi non puoi dire con certezza che è Heatran.

Non credo possano esserci due Pokémon di uguale specie. Perché quella parola dopo il nome del Pokémon è la specie. Poi boh. Ripeto, dubito ci siano due Pokémon di specie Cratere.

Link al commento

Non credo possano esserci due Pokémon di uguale specie. Perché quella parola dopo il nome del Pokémon è la specie. Poi boh. Ripeto, dubito ci siano due Pokémon di specie Cratere.

E se le varie piazze di Luminipoli fossero le "tane" dei tre leggendari misteriosi?

Link al commento

E se le varie piazze di Luminipoli fossero le "tane" dei tre leggendari misteriosi?

Che io mi ricordi le piazze erano 4 non 3: Gialla, Rossa, Rosa (giusto?) e Verde. Sono d'accordo con Kyogre, è più probabile che siano piuttosto alla centrale, c'erano delle porte chiuse piuttosto strane e misteriose.

Link al commento

Che io mi ricordi le piazze erano 4 non 3: Gialla, Rossa, Rosa (giusto?) e Verde. Sono d'accordo con Kyogre, è più probabile che siano piuttosto alla centrale, c'erano delle porte chiuse piuttosto strane e misteriose.

La centrale potrebbe essere la chiave per fare apparire i tre leggendari.

Link al commento

In realtà  le piazze sono cinque. Ti dimentichi di piazza blu.

Link al commento

La centrale potrebbe essere la chiave per fare apparire i tre leggendari.

Secondo me invece son proprio lì le loro tane. Nelle piazze, in mezzo alla città  è troppo strano far apparire dei leggendari, poi non so. Ma comunque resto dell'idea che ci si riferisca a Heatran, nella piazza, non c'è versi.

In realtà  le piazze sono cinque. Ti dimentichi di piazza blu.

Giusto, c'hai ragione :)

Link al commento

Secondo me invece son proprio lì le loro tane. Nelle piazze, in mezzo alla città  è troppo strano far apparire dei leggendari, poi non so. Ma comunque resto dell'idea che ci si riferisca a Heatran, nella piazza, non c'è versi.

Giusto, c'hai ragione :)

Io voglio i tre leggendari e basta <.<

Link al commento

Ora che ci penso, più probabilmente, con l'introduzione della pokèbanca si sbloccheranno nuovi eventi legati a vecchi leggendari come avvenne per Regigigas, del resto a Kalos, altri personaggi ci parleranno di vecchi leggendari alcuni addirittura chiedendo di farglieli vedere, tipo Genesect o Kyurem, la stessa cosa probabilmente avverrà  con Heatran.

Link al commento

Io voglio i tre leggendari e basta <.<

Ma li faranno, vedrai xD In qualche posto li ficcheranno per forza, se sono stati scovati, vuol dire che nel gioco ci sono. Quindi, o per evento o per che altro, secondo me prima o poi li cacciano fuori. E' solo per dire che il Pokémon Cratere è per forza Heatran.

Link al commento

Ora che ci penso, più probabilmente, con l'introduzione della pokèbanca si sbloccheranno nuovi eventi legati a vecchi leggendari come avvenne per Regigigas, del resto a Kalos, altri personaggi ci parleranno di vecchi leggendari alcuni addirittura chiedendo di farglieli vedere, tipo Genesect o Kyurem, la stessa cosa probabilmente avverrà  con Heatran.

Quello che ti parla di Kyurem ti da il cuneo dna e quello che ti parla di Genesect ti da i moduli.

Link al commento

Ma io vorrei sapere dove avete letto la parola "cratere". A me dice solo che si racconta ci siano dei pokémon in Piazza Gialla, nulla più.

Comunque Profumino può essere usato ovunque, se non sbaglio.

Ci sono decine e decine di creature della stessa specie, anche non appartenenti alla medesima catena evolutiva.

Link al commento

In realtà  è improbabile che facciano un evento per catturare un pokemon lì. Sopratutto se è volcanion il pokemon a cui si riferiscono. Non avrebbe senso metterlo in una piazza random, molto meglio in una delle centrali al momento non visitabili.

Link al commento

Io da un po' mi aspetto che in una delle centrali chiuse (non ce n'è una con il magma? ) si trovi Volcanion, nella Stanza Vacua (dove trovi la Banettite) trovi Hoopa , e Diance o nella Grotta con gli specchi, o mi sa in quella "dei fossili", con le pietre luminose. 

O magari nella piazza ci devi portare Heatran? Quando ci sarà  la Pokébanca.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...