Fender Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: /3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Goodra (possibilmente shiny).4. Altre note varie: Avete carta bianca per tutto il resto. Grazie a chiunque accetterà il lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ci sto lavorando io,ma ti serve solo l'avatar giusto? spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ci sto lavorando io,ma ti serve solo l'avatar giusto? spero che ti piaccia Oh che brava l'hai pure trovato shiny! È perfetto grazie mille, davvero e sei stata anche veloce I crediti li trovi nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set (Avatar+Firma)2. Dimensioni: /3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Soggetto: Butterfree. Per la firma mi piacerebbe avere questa immagine http://i42.tinypic.com/15y93sl.png4. Altre note varie: Si può usare (per l'avatar) il Butterfree della firma, o sceglierne uno diverso. Grazie mille a chiunque prenderà il lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Faccio io Fatto Texture a go-go >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Awww sì sono perfette grazie Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Nuova richiesta! 1. Tipo di Lavoro: Firma e Avatar2. Dimensioni: /3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Groudon e Kyogre/ Avatar Rayquaza4. Altre note varie: Dev'essere in onore dei nuovi titoli Zaffiro Alpha e Rubino Omega, per cui vorrei fare qualcosa del tipo da una parte il vecchio Groudon con dietro in trasparenza quello nuovo e dall'altra parte lo stesso con Kyogre. Tanto per farvi capire, quelli vecchi vorrei usare quest'immagine come pose (dimensione trovate voi quella che volete) e dietro in trasparenza quelli sotto, che si vedono in copertina dei nuovi giochi. IMMAGINE PER L'AVATAR: GRAZIE MILLE A CHI ACCETTERà IL LAVORO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Nuova richiesta! 1. Tipo di Lavoro: Firma e Avatar2. Dimensioni: /3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Groudon e Kyogre/ Avatar Rayquaza4. Altre note varie: Dev'essere in onore dei nuovi titoli Zaffiro Alpha e Rubino Omega, per cui vorrei fare qualcosa del tipo da una parte il vecchio Groudon con dietro in trasparenza quello nuovo e dall'altra parte lo stesso con Kyogre. Tanto per farvi capire, quelli vecchi vorrei usare quest'immagine come pose (dimensione trovate voi quella che volete) e dietro in trasparenza quelli sotto, che si vedono in copertina dei nuovi giochi. IMMAGINE PER L'AVATAR: GRAZIE MILLE A CHI ACCETTERà IL LAVORO! UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho provato a fare la firma.Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho provato a fare la firma.Spero ti piaccia Perfetta grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Perfetta grazie mille! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Chiudo sotto richiesta dell'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.