Peppo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Salve, come da titolo ho trovato un foongus shiny lv25 femmina, Natura Fiacca con Spargispora, interessa a qualcuno?? Mi interessano pokemon 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cgarmender 5iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Coppia di Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 magikaro 5 iv 31 natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 L'offerta che mi interessa di più al momento è Magikarp, altri pokemon che cerco sempre 5 ivs sono, gabite dw, poliwag, eevee, togepi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa Ne ho anche altri di 5 iv che non ho ancora aggiunto come heracross, inkay, magikarp, e altri. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie a tutti per le risposte, ho concluso lo scambio con Magikarp che fra tutte le offerte era l'unico che mi mancava\interessava.Ci si becca al prossimo shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.