Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Metto all'asta il mio Eevee 5 IVs, Serio, Presagio (non ha PS) e GIAPPONESELo ritengo un ottimo Pokèmon, quindi prenderò in considerazione solo buone richieste Sappiare che se offrite un Aron/Ferroseed 5IV siete avvantaggiati Ho scritto asta ma non è sicuro che io lo ceda, lo preciso subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro coppia larvitar 4ivs noibat 5ivs e magikarp donna 5ivs penso che non puoi proprio rifiutare XD...ma cerco disperatamente eevee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Noibat lo ho già , Magikarp non mi interessa e Pokémon a 4IV neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 larvitar 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 larvitar 5 ivs? Non mi serve grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.