NicolaL95 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sto cercando uno di questi pokemon con abilità e minimo 4 ivs:larvitar sabbiavelo fletchling alaraffica klefki burlarotom posso offrire houndmite, timburr e gible con mosse uovo, natura, abilità giuste e 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ho larvitar natura decisa con 5iv: 31/31/31/x/31/31scambi per timburr con natura decisa, mossa uovo assorbipugno, abilità ferropugno e con 5iv: 31/31/31/x/31/31???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho tinburr con 4 ivs, abilità dentistretti(di solito si usa quella nei competitivi) e assorbipugno e pugnorapido, lavirtar poi deve avere levitaroccia, altrimenti niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho tinburr con 4 ivs, abilità dentistretti(di solito si usa quella nei competitivi) e assorbipugno e pugnorapido, lavirtar poi deve avere levitaroccia, altrimenti niente... eh vabè a me serviva con ferropugno, a te serve con levitaroccia. lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho un larvitar 4 iv con levitoroccia e dragodanza egg se ti interessa io vorrei la houndomite contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.