Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao a tutti come dice il mio nome cerco e offro shiny.Gli shiny che cerco sono :- blaziken- shedninja-lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hemmm io ci provo...Vuoi drapion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho skuntankkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si ci stiamo giá parlando in MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Electivire shiny Ninetales shiny Mightyena shiny Chandelure shiny Interessa qualcuno tra questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No grazie Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quel dannato electivire deve essere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ahhabahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho un aipom!*speranzoso*ASD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Utente bannato per truffa ed evasione di ban. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.