fortezza Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come da titolo offro un talonflame con 6 iv a 31 con corpodifuoco lo scambio per aegislah maschio con 6 iv oppure aegislash sempre maschio con 5 iv + un altro pokemon con 4/5 iv grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Con corpodifuoco non vale come un aegislash, se avesse aliraffica forse. Comunque io ce li ho già tutti e due con 5 ivs quindi non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fortezza Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 uno che ha 380 di velocità non vedo l'utilità di avere la priorità meglio scottare e dimezzare l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Su Aliraffica posso dar ragione a Nipika95, spesso ci si trova ad avversari che ci fregano con una priority nonostante la alta velocità del proprio pokémon. Posso capirlo perché parecchie volte sia io che l' avversario, io con greninja e lui con aegislash, entrambi allo stremo del forze, ho avuto la meglio grazie a Furtivombra, che mi sarei beccato dallo stesso Aegislash andando io ko se non l' avessi usata. Detto ciò è molto utile avere priority anche già disponendo di alta velocità . Senza contare che sia mosse offensive che di stato ne ottengono la priorità +1 da Aliraffica. Ad esempio Ventoincoda e Trespolo, che posso essere molto utili in determinati contesti.Inoltre Corpodifuoco non serve più di tanto, o almeno per quanto riguarda me, finora ho incontrato molti più s oak sweeper che fisical sweeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.