Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come da titolo.Non accetto shiny pescati perchè li ho tutti.Avanti con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Pangoro e absol shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 vorrei trevenant vai a dare un okkiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Electivire shiny Ninetales shiny Mightyena shiny Chandelure shiny Fammi sapere se te ne interessa qualcuno tra questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi interessano trevanant blaziken Io ho questi Chameleon Atk defsp vivaceManetric atk defsp timidoDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Trevenant shiny per skuntank shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mi interessano goodra e blaziken offro salamence shiny per uno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.