Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se non mi sbaglio è la prima volta in un gioco Pokèmon dove le presenze dei due leggendari non si intrecciano, ovvero, non fanno parte di un'unica cosa più grande, come valeva per Palkia e Dialga, com'era la lotta tra Groudon e Kyogre Qua invece sono solo due Pokèmon messi lì, così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se non mi sbaglio è la prima volta in un gioco Pokèmon dove le presenze dei due leggendari non si intrecciano, ovvero, non fanno parte di un'unica cosa più grande, come valeva per Palkia e Dialga, com'era la lotta tra Groudon e KyogreQua invece sono solo due Pokèmon messi lì, cosìE lugia e ho-ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 .. Mi hai zittito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lugia e Ho-oh, se non ricordo male, erano entrambi abitanti della torre bruciata, solo che dopo essersi separati non si sono mai visti.Sempre se non mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lugia e Ho-oh, se non ricordo male, erano entrambi abitanti della torre bruciata, solo che dopo essersi separati non si sono mai visti.Sempre se non mi sbaglio.Dove l'hai letto? (Non è tono di presa in giro ma di curiosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bhè anche per Rayquaza e Giratina, loro centravano lo stesso con la storia..Mentre Kyurem e Zygarde stanno nella grotta a prendere freddo :/Ho-Oh e Lugia non si incrociano nella storia, tranne per la storia della Torre Bruciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beh ma il terzo leggendario raramente centra con gli altri Però boh, prima mi è passata in mente questa cosa e volevo parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bhè anche per Rayquaza e Giratina, solo centravano lo stesso con la storia..Mentre Kyurem e Zygarde stanno nella grotta a prendere freddo :/Ho-Oh e Lugia non si incrociano nella storia, tranne per la storia della Torre BruciataMa qual'é questa storia??? Nel gioco non l'ho mai vista.Comunque zygarde e Kyurem non stanno li a prendere freddo.Il primo regola il potere di Yveltal e xerneas mentre il secondo era il leggendario originale di unima quando era fuso con zekrom e reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Xerneas è il Pokémon della creazione e Yveltal quello della distruzione.Io li trovo collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sono collegati nel senso logico della loro esistenza, magari non sono amici che vanno al bar insieme ma il concetto è quello, due leggendari non devono necessariamente avere una storia in comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io credo che con il nuovo film dei pokemon che uscirà questo mistero sarà svelato, visto che sarannno entrambi presenti nel lungometraggio se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.