claudiogol Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cerco solo la y offro aggronite e qualcos'altro che dirò solo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 E altro ancora posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao io ho la megapietra che vuoi, se mi dici che offri vediamo che si può fare. Io cerco una capsula abilità ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ce l' ho io! e mi servirebbe proprio una aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho la Charizardite y...pensavo volessi quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ce l' ho io! e mi servirebbe proprio una aggronite Ho la Charizardite y...pensavo volessi quella ragazzi io già la ho ottenuta ma una in più non fa mai male contattatemi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.